25 ottobre 21, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2021 Residenza: Scandiano (RE)
| Causa disattenzione
Al primo volo su un campo d'aviazione fiancheggiato da "vigneti enormi",ho perso il mio primo elicottero K123,mi sono lasciato prendere dall'euforia perche'volava bene,ma abbagliato dal sole l'ho perso.Fate attenzione,seguite il modello tenendolo "vicino e in vista"perche'non vi succeda quel che e'successo a me. Buona giornata.
__________________ Mi piace smontare....... |
25 ottobre 21, 15:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con un modello così piccolo, bastano 20 metri per non vederlo più… almeno con la mia vista… Ma non perdere la speranza di ritrovarlo, cerca più vicino di dove ti sembra che sia caduto! E’ facile stimare la distanza per eccesso! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
Bookmarks |
| |