![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tienimi aggiornato che sono un fan dei micro.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2019 Residenza: Cumiana
| Citazione:
![]()
__________________ *** Murphy era un ottimista *** | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
Secondo me con Blade si và quasi sempre sul sicuro e ha la sua qualità.Poi per mia esperienza si può andare anche su altro come xk o Wl-toys.Aggiungerei anche Walkera,ma mi sembra non tiri fuori più tanti modelli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
| HH per me che sto iniziando ha delle belle macchine, per l'MCPX BL2 però non si trovano ancora i ricambi, e il postvendita in Italia è quasi inesistente, ma anche il sito ufficiale tedesco non è fornitissimo.
__________________ *** Murphy era un ottimista *** |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri e oggi due giornate perfette senza vento per cui sono riuscito a provarlo all'aperto sull'erba. Pensavo fosse poco più di un giocattolo, invece è un vero elicottero a passo collettivo, anche se leggero com'è spegnendo il motore cade come un fiocco di neve ![]() è un po' lento ma per me adesso è un vantaggio; ieri ho provato a fare qualche flip e dopo pochi tentativi ci ho preso abbastanza la mano, oggi invece ho provato a tenerlo invertito e ho avuto la soddisfazione di finire la giornata riuscendo a tenerlo in hovering ![]() ![]() ![]() unico neo secondo me è l'attacco delle batterie che mi sembra molto delicato; avevo dei connettori e ho fatto una piccola prolunga così attacco le batterie alla prolunga e non all'attacco dell'eli
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Molto bene! Un buon modello quindi! Mi fai venire l’acquolina in bocca... Ma al campo proprio venerdì, abbiamo commentato un po’ sul 150s... adesso sono confuso! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io cercavo qualcosa che potesse cadere senza rompersi e da questo punto di vista il nano è perfetto se prenderai il 150 tienimi aggiornato, ci ho pensato anche io prima di prendere il 230
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema servomotori Blade 120s | scurucu | Elimodellismo Micromodelli | 5 | 17 giugno 16 18:21 |
Nano qx, nano qx fpv, hubsan x4 | dea90 | Compro | 1 | 11 gennaio 16 15:14 |
Blade mCP X | antara1965 | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 aprile 12 12:06 |
Dopo l' mCP X... | andre79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 08 gennaio 12 15:35 |