BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   problema con nano s2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/382388-problema-con-nano-s2.html)

totonna78 07 dicembre 19 11:41

problema con nano s2

Gentili amici mi è sorto un problema con il mio s2 improvvisamente con lo stick del gas al massimo l'hely non si solleva piu' di 20 cm, passando in mod.3d si alza normalmente
il tutto con la sua trasmittente originale.Ho provato a resettarlo rifacendo il binding ma senza alcun risultato.Come potrei risolvere? grazie

windsurfer 07 dicembre 19 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da totonna78 (Messaggio 5172269)
Gentili amici mi è sorto un problema con il mio s2 improvvisamente con lo stick del gas al massimo l'hely non si solleva piu' di 20 cm, passando in mod.3d si alza normalmente
il tutto con la sua trasmittente originale.Ho provato a resettarlo rifacendo il binding ma senza alcun risultato.Come potrei risolvere? grazie

Controlla che non si sia parzialmente sfilato dall'asse l'ingranaggio principale, te ne accorgi perchè l'asse va sù e giù, diminuendo il passo delle pale. E' un problema frequente sui micro Blade.

Fabriz eli 07 dicembre 19 17:47

Anche secondo me prova a controllare se l'ingranaggio del rotore principale si è un po' sfilato dall'albero,succedeva anche a me con un nano cpx s1.

totonna78 08 dicembre 19 10:30

problema nano s2

Citazione:

Originalmente inviato da Fabriz eli (Messaggio 5172300)
Anche secondo me prova a controllare se l'ingranaggio del rotore principale si è un po' sfilato dall'albero,succedeva anche a me con un nano cpx s1.

ringrazio entrambi ma è tutto perfettamente a posto in 3 d non ci sono problemi ma nella prima modalita' è come se il passo non fosse corretto non so se si tratta di un problema di trasmittente o di software.

Eagle366 08 dicembre 19 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da totonna78 (Messaggio 5172357)
ringrazio entrambi ma è tutto perfettamente a posto in 3 d non ci sono problemi ma nella prima modalita' è come se il passo non fosse corretto non so se si tratta di un problema di trasmittente o di software.

Sul manuale lo stick DX (destro ) attiva un riduttore di corsa può essere che da te è attivato ? Cmq se neanche con questo risolvi consiglierei di trovare qualcuno con una radio Spectrum programmabile e bindare con quella giusto per assicurarsi che non sia un problema della PCB, oppure vai in un negozio di modellismo...:uhm:

totonna78 09 dicembre 19 15:37

problema nano s2

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 5172393)
Sul manuale lo stick DX (destro ) attiva un riduttore di corsa può essere che da te è attivato ? Cmq se neanche con questo risolvi consiglierei di trovare qualcuno con una radio Spectrum programmabile e bindare con quella giusto per assicurarsi che non sia un problema della PCB, oppure vai in un negozio di modellismo...:uhm:

Ti ringrazio ma azionando con lo stick dx il riduttore di corsa il led della tx lampeggierebbe per cui non credo sia quello il problema provero' a bindare con una spektrum e faro' un controllo ulteriore poi mi rivolgero' alla HorizonHobby per la garanzia che quelli della Jonathan non hanno saputo o voluto risolvere a cui per due volte ho inviato il modello e mi è tornato nelle stesse condizioni.

totonna78 28 dicembre 19 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da totonna78 (Messaggio 5172480)
Ti ringrazio ma azionando con lo stick dx il riduttore di corsa il led della tx lampeggierebbe per cui non credo sia quello il problema provero' a bindare con una spektrum e faro' un controllo ulteriore poi mi rivolgero' alla HorizonHobby per la garanzia che quelli della Jonathan non hanno saputo o voluto risolvere a cui per due volte ho inviato il modello e mi è tornato nelle stesse condizioni.

allora bindato con una DX9 va perfettamente ma se metto in Hold (H) il passo non funziona perche?

windsurfer 28 dicembre 19 22:06

Controlla di aver impostato il passo in "Hold" a 0-25-50-75-100 come descritto a pag.56 del manuale.

totonna78 29 dicembre 19 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5174372)
Controlla di aver impostato il passo in "Hold" a 0-25-50-75-100 come descritto a pag.56 del manuale.

Fatto, ma non va ho contattato altri ed hanno il mio stesso problema con la radio propietaria in pos.0 il passo funziona normalmente ma con la DX9 niente da fare ho contattato la HH ma nessuna risposta.

giopapy 09 giugno 20 21:37

Alla fine hai risolto?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002