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Vecchio 07 novembre 19, 22:54   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabrielecasu Visualizza messaggio
Oh grazie di questi consigli! probabilmente la maggior parte delle volte lo userò in casa (ho un salotto non troppo piccolo ma non troppo grande), quindi forse per iniziare lo uso in un posto aperto (sotto casa ho una piazzetta). Quindi dato che la maggior parte delle volte lo userò in casa pensavo di comprare delle eliche di ricambio. Una cosa c'è però che mi frena.. ho visto dei video su YouTube e ho letto gente che la trasmittente non bindava con l'eli. Non vorrei che succedesse ma in caso penso si possa richiedere il rimborso!
Di solito i modelli venduti con la trasmittente arrivano già bindati. Se se ne prende uno BNF (senza trasmittente) e lo si vuole bindare con una trasmittente WLTOYS compatibile bisogna farlo molto velocemente (4-5 secondi) altrimenti non si riesce. Questo non è scritto sui manuali, ma Eagle366 ed io lo abbiamo verificato sui nostri modelli.
Una piccola precisazione, gli elicotteri non hanno eliche ma rotori con due o più pale.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 13 novembre 19, 17:55   #12 (permalink)  Top
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ciao,
non sono un esperto (sto valutando ora il passaggio al mio primo 6h) ma di recente ho fatto qualche ricerca; per stare sui micro (principalmente si rompono meno perchè più leggeri, poi puoi usarli in casa, ma qualche rottura in più devi metterla in conto) prova a dare un'occhiata al blade 70s, stai sicuramente nel budget e hai un prodotto di una marca più conosciuta con qualche caratteristica interessante (SAFE).
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Vecchio 13 novembre 19, 22:51   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lever63 Visualizza messaggio
ciao,
non sono un esperto (sto valutando ora il passaggio al mio primo 6h) ma di recente ho fatto qualche ricerca; per stare sui micro (principalmente si rompono meno perchè più leggeri, poi puoi usarli in casa, ma qualche rottura in più devi metterla in conto) prova a dare un'occhiata al blade 70s, stai sicuramente nel budget e hai un prodotto di una marca più conosciuta con qualche caratteristica interessante (SAFE).
Bello il 70S, poi prendendolo da Jonathan (+ 7,90 Euro per la spedizione con corriere) si ha un'ottima assistenza clienti.
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Vecchio 13 dicembre 19, 23:43   #14 (permalink)  Top
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Gabriele, ti conviene proseguire qui con le tue domande. Intanto prova a stabilizzare il modello con il trim, se non basta ne riparliamo.
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Vecchio 15 dicembre 19, 14:44   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Gabriele, ti conviene proseguire qui con le tue domande. Intanto prova a stabilizzare il modello con il trim, se non basta ne riparliamo.
Si hai ragione, intanto grazie a tutti dei consigli, alla fine ho comprato il v911s e mi sto trovando abbastanza bene. Diciamo abbastanza perché l'elicottero ha un piccolo diffettucio: quando cerco di farlo alzare in volo l'elicottero va verso la propria destra e quindi io sono costretto sempre a fare la manovra contraria.. in base a questo ho letto sul forum che fanno così per
-l'effetto suolo (potrebbe essere anche quello perché alcune volte son riuscito a farlo alzare da terra e sembrava si fosse stabilizzato)
-oppure perché dalla parte destra ha tutti e due i cavi della batteria che magari lo sbilanciano (?)
Windsurfer mi ha consigliato di fare una piccola modifica del trim e in caso non basti fare una modifica sui servi (che non so fare ahah)
Un'ultima cosa, ho notato che ci sono due modalità, qualcuno che ha il mio stesso eli sa per caso come si cambiano? Grazie in anticipo
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Elicottero per un principiante-img_20191215_132431.jpg  
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Vecchio 17 dicembre 19, 15:01   #16 (permalink)  Top
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Ti posto qui una guida per regolare i tiranti (links) dei servi del V911 V2 " https://www.baronerosso.it/forum/3921616-post10.html ". Siccome la disposizione dei servi è diversa sul V911S per sapere quale sia quello degli alettoni (crab) e quale quello dell'elevetore (forward-backward) basta dare, con l'elicottero fermo su di un tavolino, il comando alettoni e vedere che servo si muove. Le indicazioni dovrebbero essere valide anche per il V911S, ma è meglio fare delle prove perchè qualcuna potrebbe essere al contrario (allungare invece di accorciare e viceversa). Per sganciare un'occhiello dal perno sferico (uniball) ti conviene prima segnare con un pennarello chiaro la parte esterna dell'occhiello perchè, anche se non si vede, ha un lato esterno ed uno interno. Se inverti i lati non riesci a rimontarlo, rischiando di rompere il perno. Per sganciarlo devi tirare con delicatezza con le dita.
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Ultima modifica di windsurfer : 17 dicembre 19 alle ore 15:08
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