31 marzo 18, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
| Aiuto problema esc conversione brushless hisky hcp60
Salve a tutti,scusate non so se è la sezione giusta.Sto provando a convertire brushless l'hcp60.L'idea sarebbe di fare una conversione tranquilla per sostituire il motore di serie.Ho acquistato: -esc mx3(segnale pwm e ppm) -motore Turnigy outrunner 12000kv Per il momento ho fatto tutti i collegamenti provvisori con scheda smontata.Purtroppo quando accendo tx a poi rx il motore non si arma bene.Praticamente l'esc fa solo 3 suoni in sequenza a "melodia" e penso che forse non rileva il trhottle.Mi viene il dubbio del collegamento del filo del segnale.Purtroppo non sono esperto e ho preso spunto da un video di conversione in cui prendevano il segnale dirattamente dove va inserito lo spinotto originale del motore principale.Intanto posto foto dei collegamenti e del motore.Se riesco posto anche il video della conversione dove ho preso spunto per il segnale. |
31 marzo 18, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
Scusate non riesco a caricare il video da cell.Mi sono accorto anche che ho posto male la domanda.Praticamente quando faccio l'armamento dell'esc con gas a zero non fa il bip singolo seguito da 2 bip e poi 3bip finali.Passa direttamente ai 3bip finali.Secondo voi può essere che non rileva il segnale del gas?
|
Bookmarks |
| |