![]() |
possibile problema ai servi Ciao a tutti, vi descrivo la situazione: allora, collego la batteria e radio accesa, gas al min, tutto ok. appena do un 1% di gas tutti e tre i servi scattano di qualche grado slivellandomi lo swashplate. torno a zero e tutto torna normale.Se provo a volare ilmodello mantiene il setting sopradescritto costringendomi a mandare quasi al massimo i trims dell' hoverdebugghing. Che posso fare per ovviare a questo problema? sembra quasi un problema che derivi dalla centralina dell' eli o dal set della radio... |
nessuno che sa darmi una mano?? ho provato vari test e sono arrivato alla conclusione che i servi sono a posto. |
Forse se descrivi modello radio ecc. forse chi ha lo stesso modello ti può aiutare così è un pò evanescente :wink: |
Citazione:
|
dopo altri test muovendo i cavi sulla rx per verificare che non ci siano malcontatti, credo che sia un problema di segnale. Che viene mandato male dalla radio o distorto dalla rx? Possibile? |
Non ti rimane che provare con un'altra centralina vedi tu se ti conviene comprarla come ricambio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002