![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Allora... provato in assenza di vento..assolutamente lontano da certe descrizioni...out of box non sta in hovering neanche a pagarlo (su rcgroups lo paragonavano al WL 911...) Ho dovuto andare di trim pesantemente per non farlo girovagare a suo piacimento, ora dato che anche un altro utente su rcgroups accusa lo stesso problema i casi sono due 1) siamo i due unici sfigati ![]() 2) passato il tempo del lancio commerciale i settaggi di fabbrica sono un po lasciati andare.. Ora cercherò di fare un lavoro di fino agendo sui link, e poi fare la calibrazione del giroscopio e vedremo un po... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008
|
Ciao, premetto che il volo stabilizzato funziona abbastanza bene ma l'ho usato solamente 15 secondi, ho volato soprattutto in 3D e devo dirvi che sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' il primo elicottero che piloto e non avevo mai fatto 3D, ma l'elicotterino si comporta in maniera egregia ed è spaventosamente stabile. Perdona moltissimo, se dovesse cadere sull'erba difficilmente riuscirete a rompere qualcosa, grazie al suo peso. Ho modificato la curva del passo per renderlo un po' più cattivo, di fabbrica non raggiunge inclinazioni molto forti ed è parecchio morbido. Il rapporto peso potenza non è affatto male, ci si diverte moltissimo. Davvero un'ottima nave scuola per imparare. @T-rex cosa intendi con radio in programming mode? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il K110. Devo dire che è una bella bestiolina. Appena tirato fuori dalla scatola e fatto volare tendeva ad andare tutto a sinistra, ho provato a fare la calibrazione del giroscopio abbassando e spostando gli stick verso l'esterno e un po' è migliorato. Comunque in 6G il V977 è molto più stabile. Avevo la radio impostata di default sullo slot 4, cambiando su 2 e su 0 è già più stabile (le curve sono impostate diversamente in ogni slot). Ho provato a fare quello che nel V977 è l'hover debugging (abbassando lo stick di destra finchè l'eli non si è messo a lampeggiare) ma non ho capito come devo fare. Comunque il 6G lo userò pochissimo. Ho trovato questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=G10H_25JVrE che spiega come impostare i valori sulla radio e li ho copiati, non ho avuto ancora occasione di provare col K110 ma su Phoenix (figata la radio sul simulatore ![]() ![]() Ho anche il V977 X2 ma non sono mai riuscito a regolare il pitch in modo corretto, questo sembra molto più avanzato e regolabile. W il K110 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |