31 dicembre 15, 17:36 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'importante e che siamo riusciti ad aiutarlo... Mi sono ricordato di una ricerca simile su un altro heli Cartronic qui sul forum dove pero il Syma era un S39....si dovrebbe stilare una sorta di database ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
31 dicembre 15, 17:43 | #12 (permalink) Top |
User |
Ritrovata la foto...sul mio PC era il Cartronic C906 ma con mio stupore il suo gemello Syma e sempre il S36 ... Da qui la domanda sorge spontanea che differenza c'è tra il Cartronic C906 ed il C910 ? Ricambi Syma S36 a scelta tra nero e bianco...SYMA S36 2,4GHz
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 31 dicembre 15 alle ore 17:51 |
31 dicembre 15, 20:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: Genova
Messaggi: 22
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Grazie ragazzi. Ora appena ho le pale nuove provo a vedere se riesco a decollare.. Sembra "attirato" dalle pareti Qualcuno di voi diceva che questi elicotteri di solito sono stabili vero? Quindi almeno decollare dovrei riuscire? Ovviamente parlo di un uso interno... |
01 gennaio 16, 00:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
| Citazione:
Non è che "qualcuno" dice che i coassiali (a doppio rotore sovrapposto) sono stabili, lo dicono tutti. Te ne accorgerai quando piloterai il primo elicottero a 6 canali e passo (angolo d'incidenza delle pale) variabile che scapperà da tutte le parti.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
01 gennaio 16, 08:59 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giudica tu....questo è il suo gemello C906 ..rispetto al tuo cambia solo il colore della canopy (musetto )
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
01 gennaio 16, 13:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: Genova
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ho visto il video.. il mio assolutamente non rimane cosi stabile.. il mio si inclina da un lato e oscilla.. ho provato sia a decollare deciso.. che cercando di dosare la potenza e rimanendo a pochi cm da terra.. non ruota su stesso.. quello l ho regolato.. |
01 gennaio 16, 13:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Hai controllato come si muove la Flybar ? Quella è il più importante elemento stabilizzatore. Mi viene un dubbio, hai detto che hai rotto le pale, non le avrai riparate col nastro adesivo e lo fai volare con le pale rappezzate? La riparazione cambia il bilanciamento delle pale e, se i due tronconi di pala non sono ben allineati, anche l'incidenza (angolazione) e quindi la portanza (spinta verso l'alto) della pala.
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01 gennaio 16, 13:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: Genova
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no ora che ho la pala rotta non ho più provato.. anche io lo uso sul letto.. lo faccio decollare dalla scatola almeno non si inciampa nelle coperte.. quindi ha uno spazio laterare di circa 2.5 metri.. possibile abbia problemi di stabilità? |
01 gennaio 16, 13:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Non mi hai detto se hai controllato la flybar.
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