19 gennaio 16, 21:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
Ciao | |
22 gennaio 16, 00:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2015 Residenza: Brescia
|
Ciao Andrea, grazie 1000 per l'aggiornamento e la bella notizia! Spero allora di poter vedere volare anche il mio prima o poi Anche se temo che dovrò attendere ancora almeno un paio di settimane, prima di poterlo ricevere... Sei riuscito a risolvere anche gli altri problemi che hai riscontrato alle pale ed alla coda? |
22 gennaio 16, 09:07 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente non sono rimasto molto contento del modello continuo aver problemi di stabilità che a mio avviso sarà difficile risolvere visto che non sono continui ma occasionali. in oltre a livello di motore siamo scarsettini anche se non ho ben capito se sono le lipo o il motore. Ma visto che le lipo ne ho provate varie mi sà che sia il motore non molto performante.Anche se le lipo che ho non sono un gran che( quelle indicate su banggood). A tal proposito c'è qualcuno che può consigliarmi delle lipo per questo modello? Ciao andrea | |
22 gennaio 16, 14:37 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai video in Youtube sembrerebbe molto performante e reattivo! Li hai visti? Il tuo è ancora scarso nonostante il motore nuovo? Se parli anche di instabilità del modello, non vorrei che il problema sia altro... | |
23 gennaio 16, 22:17 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
al momento il motore che mi è arrivato ha fatto non più di 10 lipo ed è bello che andato, l'eli si alza per alcuni secondi dopo di che comincia perdere potenza e scende sempre di più fino a rimanere raso terra.Il motore appena montato per un paio di lipo era abbastanza performante. I video non li ho visti, provo cercarli poi ti faccio sapere. Per l'instabilità ti posso dire che la coda più di una volta ha fatto un pò quello che voleva, varie volte si è messo girare anche di 180° ( lentamente) senza nessun comando, al momento avendo abbassato la curva del passo a85% la coda è un pò piu stabile. Altro problema che ho riscontrato appena arrivato erano e sono le pale fuori treking.MA!! Al momento io sono molto deluso Ciao andrea | |
25 gennaio 16, 09:53 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho dato un'occhiata a qualche video, più che guardare ho ascoltato e direi che il rumore del motore in alcuni video è abbastanza simile( numero di giri) ma specialmente in un video in cui fanno il 3d il motore gira NOTEVOLMENTE più forte del mio. I casi son 2 o il motore o le lipo. Ma anche se risolvessi il problema di potenza non sò come andrebbe con il resto. Attualmente ho inviato un paio di video a Banggood e provato spiegare il problema, vediamo cosa mi dicono. Ciao andrea | |
28 gennaio 16, 01:14 | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Che mi fa venire ancor più il nervoso è il fatto che oltre l'elicottero, ho comprato anche vari accessori e ricambi specifici! A questo punto temo totalmente inutili, quindi soldi buttati... Citazione:
Nel frattempo hai ottenuto qualche risposta da Banggood? Grazie ed a presto... | ||
29 gennaio 16, 09:10 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al momento mi hanno proposto un modello nuovo pagandolo la metà, al momento ho rifiutato chiedendo di fare un ulteriore tentativo con una batteria nuova e un altro motore nuovo ( non si sà mai che sia stato sfigato ). Ma mi stà venendo il dunnio che ci sia qualcosa nella scheda principale, visto che ieri per alcuni secondi il modello si è alzato perfettamente poi ha ricominciato con la perdita di potenza come al solito. MA! vediamo cosa mi rispondono. Ti terro aggiornato. ciao andrea | |
30 gennaio 16, 00:26 | #29 (permalink) Top |
|
Avevano fatto la medesima proposta anche a me, ma anch'io ho rifiutato. Avevo inoltre chiesto più volte che mi inviassero quella scheda (perchè anch'io penso che il problema sia quello) ma hanno insistito per inviare anche a me il motore! Attendo che mi arrivi e vedremo, ma dopo la tua prova, sono sempre più convito che il problema non sia quello, come non credo siano le batterie, perchè ne ho provata inutilmente più d'una che su altri modelli similari funzionano invece perfettamente! Vedremo come finirà! Spero solo di non doverlo buttare senza averlo mai usato... |
02 febbraio 16, 09:10 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultime novità, dopo il rifiuto di un modello simile (hcp 60) sempre alla meta del prezzo, mi hanno proposto la sostituzione della scheda ( sempre senza spese). Come al solito aspettiamo che arrivi e vedremo. In oltre io ho riscontrato un notevole gioco dei servi di fatti le pale se uno le muove su e giù non ritornano al loro posto. Ma! Per il momento continuo non essere per nulla contento di questo modello. Ciao andrea | |
Bookmarks |
| |