06 novembre 15, 10:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2014 Residenza: ottana
| aiuto.....
Giorno ragazzi e già da 1anni che me preso la passione della Eli coma per farla breve ho iniziato con un 3ch doppio rotore super mini twister4ch monorotore solo pro 129 4ch simulatore solo pro 180 blade230s t rex450 crash smonta rimonta prova vola si mi diverto moltissimo speso un Beee di soldi aiuta moltissimo a tener il cervello in funzione .il 3d dal primo video che ho visto ho detto si lo foglio freezer via di simulatore e fai schianto su schianto dopo un po che ci ho preso la mano di rovescio lo tengo faccio un Po di dovervi e poi lo ributto in volo normale o di coda o di muso. Ieri prendo il 230 e provo a fare come il simulatore vai 2batterie tutto ok 3 batterie giù in terra incalzato rientro a casa faccio ordine dei pezzi e giù di simulatore....ora vi chiedo come e dove trovo i nomi delle figure 3deper eseguire devo cambiare qualcosa nella radioso
|
06 novembre 15, 14:10 | #2 (permalink) Top |
User | Con un po' di difficoltà ho capito quello che hai scritto... La prossima volta cerca di scrivere col PC e non da telefonino...manca la punteggiatura e la maggior parte delle parole e scritta male ... Per quanto riguarda il Blade 230 dovresti dirci tanto per incominciare che radio usi ? Poi che simulatore usi..?.. Lo usi con la tua radio del Blade 230 oppure con un altra radio ? io non sono un esperto di simulatori ma tra quello che si fa al PC e quello che è la realtà aimè ne passa di acqua sotto i ponti...alcuni modelli programmati nel simulatore...si avvicinano molto al realismo del modello stesso altri sono completamente lontani. Rispondi a queste domande e poi qualcuno più preparato di me nel volo 3D potrà aiutarti ...meglio se pure possessore del Blade 230... PS: una... tra le parole scritte in particolare ...non l'ho decifrata...vuoi che cosa Freezer ? ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 06 novembre 15 alle ore 14:15 |
Bookmarks |
| |