Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 15, 16:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2015
Unhappy Problema WlToys V933

Ciao a tutti.... Da poco mi è arrivato questo elimodello della WlToys... Da subito mi sono reso conto che era ingovernabile, facendo le prove del movimento delle due pale da terra,quindi tutti gli assi, ho notato che non risponde correttamente ai comandi del radiocomando....puó essere un problema della scheda principale?
Grazie mille
Joe81ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 15, 23:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Joe81ita Visualizza messaggio
Ciao a tutti.... Da poco mi è arrivato questo elimodello della WlToys... Da subito mi sono reso conto che era ingovernabile, facendo le prove del movimento delle due pale da terra,quindi tutti gli assi, ho notato che non risponde correttamente ai comandi del radiocomando....puó essere un problema della scheda principale?
Grazie mille
E' il tuo primo elicottero a 6 canali e passo variabile ?
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 15, 00:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
E' il tuo primo elicottero a 6 canali e passo variabile ?
Oppure e'il tuo primo elicottero ? (!?)
In quel caso ti direi che ,se sembra che vada dove vuole andare lui....e' vero !
Puo' sembrare .

Ultima modifica di Doctor Who : 05 novembre 15 alle ore 00:13
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 15, 00:23   #4 (permalink)  Top
User

Si é il mio primo elicottero a a 6 ch.... Ho anche un F4 Syma a 3 ch e un F3 Syma a 4 ch..... Credetemi che quando faccio le prove con l'elicottero a "terra" di farle muovere,si vede chiaramente che vanno praticamente a scatti o non rispondono proprio.... Se solo avessi la possibiltá di farvi vedere il video
Vecchio 05 novembre 15, 00:28   #5 (permalink)  Top
User

http://youtu.be/GVUhjwaMZuo Ho un problema simile se riuscite a vederlo
Vecchio 05 novembre 15, 07:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Joe81ita Visualizza messaggio
http://youtu.be/GVUhjwaMZuo Ho un problema simile se riuscite a vederlo
Nel commento del video c'è scritto che basta rifare velocemente (3-4 secondi, aggiungo io) la procedura di "Binding", che non è la normale accensione.
La procedura la dovresti trovare sul manuale, altrimenti chiedi qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v933.html ".
Attento che tra il modo di pilotare il tuo nuovo modello e quelli a 3 e 4 canali c'è notevole differenza. Le reazioni sono completamente diverse, non si stabilizza da solo quando molli la leva elevatore-alettoni, in attimo si sposta di qualche decina di metri e sembra avere volontà propria, invece si tratta solo di un uso troppo brusco dei comandi. All'inizio si consiglia di limitarsi ad alzarlo in volo stazionario (hovering) con la coda verso il pilota fino a che si riesce a tenerlo fermo, cosa che richiede qualche oretta di allenamento.Presa sensibilità coi comandi si passa all'hovering di fronte e di lato, poi i primi spostamenti, curve, cerchi ed otto.Se riesci a farti seguire da qualcuno più esperto è meglio e, comunque, devi pilotare dove hai molto spazio (assolutamente non in casa) e niente ostacoli, meglio un prato che, cadendo sull'erba, non si fa niente.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks