04 novembre 15, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2015 Residenza: Vicenza
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| Problema WlToys V933
Ciao a tutti.... Da poco mi è arrivato questo elimodello della WlToys... Da subito mi sono reso conto che era ingovernabile, facendo le prove del movimento delle due pale da terra,quindi tutti gli assi, ho notato che non risponde correttamente ai comandi del radiocomando....puó essere un problema della scheda principale? Grazie mille |
04 novembre 15, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 novembre 15, 00:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
| Citazione:
In quel caso ti direi che ,se sembra che vada dove vuole andare lui....e' vero ! Puo' sembrare . Ultima modifica di Doctor Who : 05 novembre 15 alle ore 00:13 | |
05 novembre 15, 00:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2015 Residenza: Vicenza
Messaggi: 5
|
Si é il mio primo elicottero a a 6 ch.... Ho anche un F4 Syma a 3 ch e un F3 Syma a 4 ch..... Credetemi che quando faccio le prove con l'elicottero a "terra" di farle muovere,si vede chiaramente che vanno praticamente a scatti o non rispondono proprio.... Se solo avessi la possibiltá di farvi vedere il video |
05 novembre 15, 00:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2015 Residenza: Vicenza
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| http://youtu.be/GVUhjwaMZuo Ho un problema simile se riuscite a vederlo
|
05 novembre 15, 07:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
| Citazione:
La procedura la dovresti trovare sul manuale, altrimenti chiedi qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v933.html ". Attento che tra il modo di pilotare il tuo nuovo modello e quelli a 3 e 4 canali c'è notevole differenza. Le reazioni sono completamente diverse, non si stabilizza da solo quando molli la leva elevatore-alettoni, in attimo si sposta di qualche decina di metri e sembra avere volontà propria, invece si tratta solo di un uso troppo brusco dei comandi. All'inizio si consiglia di limitarsi ad alzarlo in volo stazionario (hovering) con la coda verso il pilota fino a che si riesce a tenerlo fermo, cosa che richiede qualche oretta di allenamento.Presa sensibilità coi comandi si passa all'hovering di fronte e di lato, poi i primi spostamenti, curve, cerchi ed otto.Se riesci a farti seguire da qualcuno più esperto è meglio e, comunque, devi pilotare dove hai molto spazio (assolutamente non in casa) e niente ostacoli, meglio un prato che, cadendo sull'erba, non si fa niente.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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