28 ottobre 15, 21:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
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| v911
Ti ringrazio della correzione anche a livello di termini tecnici, quindi ho detto una stupidaggine, quando ad esempio l'heli va a tutto gas in avanti e per frenarlo muovi tutto il pad all'indietro per frenarlo e fa quel rumore, non è la flybar che urta contro il blade, ma urta contro la cabina, vabè mica causa danni tecnici sta cosa... ? Ritornando al v911 stavo esaurendomi perché non riuscevo a capire la fonte del tremolio, ora che me l'hai fatto notale quando la flaybar è in posizione correttamente orizzontale le eliche sono disuguali cioè quella di destra è più in alto di quella sinistra, se smanetto con il giravite pensi che possa risolvere? |
28 ottobre 15, 21:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
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IO lascerei stare , dovrebbe essere normale che in hovering l'eli "e'storto". Controllerei che sia tutto a posto , a volte i tiranti si spezzano crepandosi dove si fissano nelle sfere. A me era successo che la flybar si era crepata nel foro di fissaggio. |
28 ottobre 15, 22:13 | #13 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per eventuali regolazioni c'è " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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