Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 15, 22:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2015
Che indoor comprare?

ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum, vorrei comprare un modello per casa ma anche raramente da usare fuori pero non so che comprare e vorrei qualche consiglio, da premettere che ho usato solo giocattoli cinesi. grazie a tutti per le risposte che mi darete.
gionnnk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 15, 22:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gionnnk Visualizza messaggio
ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum, vorrei comprare un modello per casa ma anche raramente da usare fuori pero non so che comprare e vorrei qualche consiglio, da premettere che ho usato solo giocattoli cinesi. grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Ciao e benvenuto! sii più preciso nella richiesta! cosa ti interessa? aereo, hely, quad ?
Vecchio 22 settembre 15, 00:05   #3 (permalink)  Top
User

cerco un elicottero
Vecchio 22 settembre 15, 06:57   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
cerco un elicottero
A brevissimo uscirà questo che ti consiglio

Nano CP S RTF (BLH2400) By Blade

..evoluzione del gia eccellente nanocpx a 6 canali : ottimo in indoor è molto valido in esterno !( io il nanocpx lo ho usato moltissime volte anche con vento abbastanza sostenuto ) .

Nella sua prox uscita si giova sia della stabilizzazione SAFE sia del tasto " panic " che ti recupera il modello e stabilizza se ne perdi l'orientamento .
...insomma più adatto a quello che cerchi proprio non lo posso immaginare .

In alternativa devi vedere un 4 canali ( quindi facile facile ) tipo V911 da banggood...meno " tecnologico " ma ottima nave scuola per iniziare .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 00:18   #5 (permalink)  Top
User

il tipo v911 dove lo posso comprare? perche sul sito jonathan non ce', e poi un altra domanda stupida questo modello si tratta di un giocattolino?
Vecchio 23 settembre 15, 00:49   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 09:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
il tipo v911 dove lo posso comprare? perche sul sito jonathan non ce', e poi un altra domanda stupida questo modello si tratta di un giocattolino?
E' un giocattolo dal punto di vista di modellisti esperti che pilotano grandi modelli a 6 canali e passo (angolo d'incidenza) delle pale variabile (il V911 ha 4 canali ed il passo delle pale fisso), ma non è il classico giocattolo usa e getta che trovi anche in supermercato. E' robusto, se ne trovano i ricambi e gli upgrades, è un buon addestratore per chi vuole iniziare coi microelicotteri. Lo puoi usare in casa, ma dopo aver fatto pratica in un ambiente ampio (garage condominiale, palestra, all'aperto senza vento), ed ad all'aperto in assenza di vento agli inizi e con brezza leggera una volta esperto.
In Italia lo trovi qui " Elicottero Copter 4ch V911 [WLToys] - 49.00€ iva incl. : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " e qui " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ", in Cina qui " WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 - US$34.99 ".
All'acquisto ti conviene ordinare almeno due batterie di scorta, perchè hanno autonomie di 6-8 minuti (più o meno in tutti i modelli, piccoli e grandi)Prima di usare qualsiasi modello leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " e " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Sul V911 c'è poi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 23 settembre 15 alle ore 09:47
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 11:02   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
A brevissimo uscirà questo che ti consiglio

Nano CP S RTF (BLH2400) By Blade

..evoluzione del gia eccellente nanocpx a 6 canali : ottimo in indoor è molto valido in esterno !( io il nanocpx lo ho usato moltissime volte anche con vento abbastanza sostenuto ) .

Nella sua prox uscita si giova sia della stabilizzazione SAFE sia del tasto " panic " che ti recupera il modello e stabilizza se ne perdi l'orientamento .
...insomma più adatto a quello che cerchi proprio non lo posso immaginare .

In alternativa devi vedere un 4 canali ( quindi facile facile ) tipo V911 da banggood...meno " tecnologico " ma ottima nave scuola per iniziare .
Nella versione RTF di questo nuovo nano c'è la stessa radio del blade 230 s?
gigiorrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 12:05   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gigiorrr Visualizza messaggio
Nella versione RTF di questo nuovo nano c'è la stessa radio del blade 230 s?
Sembra proprio di no ...dalle foto sembrano differenti .

Comunque sono radio ( queste degli rtf ..anche quella del 230S..quindi ) molto limitate ma comunque servono allo scopo almeno fino a quando non si hanno le idee più chiare se si desidera o meno continuare con questo hobby .

..con il nuovo corso di modellini SAFE della e- flite la dx6i probabilmente risulta anche più limitata per un principiante rispetto a quella rtf (non molto per un pilota più esperto che utilizza direttamente come preferisce )

Ultima modifica di edubu : 23 settembre 15 alle ore 12:09
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 15, 12:19   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sembra proprio di no ...dalle foto sembrano differenti .

Comunque sono radio ( queste degli rtf ..anche quella del 230S..quindi ) molto limitate ma comunque servono allo scopo almeno fino a quando non si hanno le idee più chiare se si desidera o meno continuare con questo hobby .

..con il nuovo corso di modellini SAFE della e- flite la dx6i probabilmente risulta anche più limitata per un principiante rispetto a quella rtf (non molto per un pilota più esperto che utilizza direttamente come preferisce )
Grazie per la risposta!

Però non penso ci siano problemi ad usare la radio RTF del Blade 230 s con il nano S.
così, ad esempio, acquistare 230 rtf e nano bnf. che ne pensi?
gigiorrr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks