![]() |
Citazione:
Non conosco il Walkera. Alla fine è un gioco e devi prendere quello che ti piace tra le scelte possibili perchè se ti appassioni prenderai certamente altri modelli. Io non rinnego i miei trascorsi coi coassiali, anche se adesso, dovendo ricominciare, non li riprenderei. |
Mai rinnegare il passato, specialmente quello ludico. Personalmente non volevo un coassiale ma vista l'offerta interessante ci sto provando. L'ho visto girare su you tube sia indoor che outdoor, sembra divertente ma certo è sempre un coassiale. Per voi ormai è un gioco, per me potrebbe fare scuola... Vedremo cosa succederà, anche se non credo di aggiudicarmi l'oggetto, troppo bassa l'offerta. Anche io sto muovendo i primi passi e quindi Walkera, Wltoys, Blade ecc. sono tutte uguali, ognuna con le sue peculiarità e difetti. Se non prendo sto scaldabagno :icon_rofl ho deciso per il V911. :lol::lol::lol: |
Citazione:
il mio percorso iniziale è stato: V911 > MSRX > MCPX :wink: |
Infatti mi sono un po' pentito, mi sono fatto allettare dall'offerta... ma conoscendomi seppure dovesse andare in porto sta cosa, dato che la spesa non è così eccesiva, prenderò anche V911.:wink: |
Citazione:
"ATTENZIONE!!! L'ELIMODELLISMO CREA DIPENDENZA":wink: |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. Probabilmente per acquistare il V911 dovrai scegliere il Mode (disposizione dei comandi sulle leve della trasmittente), sappi che il più diffuso tra gli elimodellisti è Mode 2. |
Grazie windsurfer, se non vado errato il mode 2 di cui parli sarebbe lo stick della velocità a sx. Credo che esca già preimpostato dalla casa in questo modo o sbaglio? :mellow: |
Citazione:
|
new Infatti nel sito di Eligasper c'è specificato "mode 2". Non ho avuto modo di comunicare a voce xchè ho transato on-line, ma data la serietà del negozio mi fido di quanto hanno scritto, ed anche xchè essendo il V911 un modello molto commercializzato da chi inizia, la modalità standard è infatti la 2. Comunque l'hanno già spedito e non vedo l'ora che arrivi...:P A proposito, qualche "dritta" per un povero principiante che mette l mani per la prima volta? :wink: Devo dire che siete fantastici tutti e che è un piacere comunicare con voi... Grazie!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002