Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 15, 10:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
L'asse interno ha 1mm di diametro ed è lungo (compresa la testa del rotore) 78mm, quello cavo 2mm e 52mm.
A chi intesto la fattura ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 15, 11:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
se le misure sono quelle, qquei pezzi sono gli stessi del syma 107g.
puoi comprarli da qua
Pezzi di ricambio costosissimi

attento che la spesa e' ingente (ti salvano le spese di spedizione gratuite)
Conviene fare un ulteriore sforzo economico e con € 1,20 in più avere la spedizione Air Parcel Register, raccomandata e tracciabile, oppure con € 0,93 la Priority Direct Mail, non tracciabile ma che arriva in 15gg invece di 4-5 settimane della raccomandata. La Standard (inclusa nel prezzo) ci mette ancora di più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 12:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2015
Grazie a tutti per l'aiuto. Ho trovato i ricambi del sima su amazon tra qualche giorno arrivano e provo la riparazione, comunque a guardarlo bene il v-max sembra la fotocopia del sima. Non ero ancora iscritto su barone rosso e non ho letto i consigli per i principianti. e ho acquistao un radiofly bolt e un radiofly dragonfly, da quello che ho capito non sono un gran che, però sono divertenti. I 4 canali ho i 6 su che prezzi si aggirano più o meno, non credo che ci siano sui 30-40 euro, sono elettrici ho a scoppio? Si può mettere una batteria più grande al bolt dura poco, di che capacità si può mettere.

Grazie
giannicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 12:21   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2015
Come vedi in altri post, piuttosto che un coassiale, tutti consigliano il v911 che si trova anche a meno di 40 euro RTF spedito. Investi altri 10 euro in batterie perché come tutti gli elicotterini, CoN una ci voli 7-8 minuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 12:22   #15 (permalink)  Top
User

I 6 canali piccolini non li trovi a meno di 80 euro, ma con quelli puoi anche volarci fuori con un po di vento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07 luglio 15, 11:54   #16 (permalink)  Top
User

grazie . Credo che quelli a scoppio non si possono nemmeno guardare. Un modellino elettrico di dimensioni normali quale può essere il prezzo? Le pile dell'elicottero si possono mettere di maggior durata?
Vecchio 07 luglio 15, 14:08   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Dipende tutto da cosa intendi tu per "dimensioni normali".
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 15, 16:55   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Dipende tutto da cosa intendi tu per "dimensioni normali".
Eheh stavo rispondendo la stessa cosa... Per me un classe 200 ora come ora è più che normale, per altri sotto la 500 li chiamano micro...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07 luglio 15, 20:42   #19 (permalink)  Top
User

Visto che non ne capisco nulla, è normale che chiedo così, non conosco i termin,i le piantine delle case le so leggere capiso in che scala è stato fatto il disegno, non riesco a definire le dimensioni non so che parametro viene usato. 300-200- 100 che vuol dire? In scala o è un numero così indicativo. Ci sarà una misura standard per definire una categoria- Che metro di misura viene usato?
Vecchio 07 luglio 15, 21:20   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Non vorrei avessi frainteso il tono , assolutamente neutro , della mia risposta.
Ma la domanda comuque rimane , il v911 ha un diametro del rotore di 208 mm.
Viene considerato un micro , io ne ho 2 , uno lo presi rtf e l'altro lo assemblai con i ricambi (ordinai la scheda) cosa assolutamente antieconomica , se ne prendevo uno bnf spendevo molto meno. (rtf=col suo telecomando , bnf=senza)
Mi trovo bene ad usarlo in casa , raramente aime', mi sento di consigliartelo ma da qui a dire che ha dimensioni normali....ce ne passa.
Te lo sconsiglio se lo vuoi usare all'aperto e sei in una zona ventosa.
In alternativa , sempre economici ma con un buon rapporto qualita' prezzo, e piu' grandi via via che il numero sale, il V912 e il v913.Puoi dare un'occhiata nei 3d a loro dedicati nella sezione club modelli.
Piu e' grande piu tiene il vento , piu' costa come prezzo e ricambi.
Tutto questo se ti interessa un 4ch con la flybar , che si avvicina molto come volato ad un coassiale.Quelli a 4ch senza flybar hanno un comportamento diverso e quelli 6ch un'altro ancora.

Pero' per sapere quello che vuoi devi almeno farti un'idea , ti consiglio di leggere le sezioni che ti hanno consigliato. (sempre con tono neutro)

Ps:SE non vado errato una classe 200 ha un diametro rotore di 400mm piu il rotore, suppongo 430-450 mm ,200 e' la lunghezza di una pala.

Ultima modifica di Doctor Who : 07 luglio 15 alle ore 21:26
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks