| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
L'asse interno ha 1mm di diametro ed è lungo (compresa la testa del rotore) 78mm, quello cavo 2mm e 52mm. A chi intesto la fattura ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2015 Residenza: corchiano (vt)
|
Grazie a tutti per l'aiuto. Ho trovato i ricambi del sima su amazon tra qualche giorno arrivano e provo la riparazione, comunque a guardarlo bene il v-max sembra la fotocopia del sima. Non ero ancora iscritto su barone rosso e non ho letto i consigli per i principianti. e ho acquistao un radiofly bolt e un radiofly dragonfly, da quello che ho capito non sono un gran che, però sono divertenti. I 4 canali ho i 6 su che prezzi si aggirano più o meno, non credo che ci siano sui 30-40 euro, sono elettrici ho a scoppio? Si può mettere una batteria più grande al bolt dura poco, di che capacità si può mettere. Grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2015
|
Come vedi in altri post, piuttosto che un coassiale, tutti consigliano il v911 che si trova anche a meno di 40 euro RTF spedito. Investi altri 10 euro in batterie perché come tutti gli elicotterini, CoN una ci voli 7-8 minuti Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
grazie . Credo che quelli a scoppio non si possono nemmeno guardare. Un modellino elettrico di dimensioni normali quale può essere il prezzo? Le pile dell'elicottero si possono mettere di maggior durata?
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Visto che non ne capisco nulla, è normale che chiedo così, non conosco i termin,i le piantine delle case le so leggere capiso in che scala è stato fatto il disegno, non riesco a definire le dimensioni non so che parametro viene usato. 300-200- 100 che vuol dire? In scala o è un numero così indicativo. Ci sarà una misura standard per definire una categoria- Che metro di misura viene usato?
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
|
Non vorrei avessi frainteso il tono , assolutamente neutro , della mia risposta. Ma la domanda comuque rimane , il v911 ha un diametro del rotore di 208 mm. Viene considerato un micro , io ne ho 2 , uno lo presi rtf e l'altro lo assemblai con i ricambi (ordinai la scheda) cosa assolutamente antieconomica , se ne prendevo uno bnf spendevo molto meno. (rtf=col suo telecomando , bnf=senza) Mi trovo bene ad usarlo in casa , raramente aime', mi sento di consigliartelo ma da qui a dire che ha dimensioni normali....ce ne passa. Te lo sconsiglio se lo vuoi usare all'aperto e sei in una zona ventosa. In alternativa , sempre economici ma con un buon rapporto qualita' prezzo, e piu' grandi via via che il numero sale, il V912 e il v913.Puoi dare un'occhiata nei 3d a loro dedicati nella sezione club modelli. Piu e' grande piu tiene il vento , piu' costa come prezzo e ricambi. Tutto questo se ti interessa un 4ch con la flybar , che si avvicina molto come volato ad un coassiale.Quelli a 4ch senza flybar hanno un comportamento diverso e quelli 6ch un'altro ancora. Pero' per sapere quello che vuoi devi almeno farti un'idea , ti consiglio di leggere le sezioni che ti hanno consigliato. (sempre con tono neutro) Ps:SE non vado errato una classe 200 ha un diametro rotore di 400mm piu il rotore, suppongo 430-450 mm ,200 e' la lunghezza di una pala. Ultima modifica di Doctor Who : 07 luglio 15 alle ore 21:26 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |