Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 15, 22:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m9s8n Visualizza messaggio
Girando ho trovato questo :

Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz

Conoscete qualche altro negozio italiano ad un miglior prezzo ?
E' uno dei due negozi online che ti ho consigliato nel mio primo post. Se giri ancora e trovi Imondoitalia, lascia perdere, ha dei pessimi feedback.
Se vuoi spendere poco lo prendi da Banggood, conosciutissimo con qualche feedback negativo ma molto conveniente (sono cliente), aspetti 4-5 settimane ma stai in budget. Attento che ci sono varie versioni e confezioni, non prenderlo a caso. La confezione migliore è quella che ti ho linkato.
Sul fatto che sia una cineseria, tieni conto che quasi tutti (anche marchi di prestigio) sono fatti in Cina, se ha un così ampio thread tutto suo un motivo ci sarà.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 15, 23:11   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2015
L'importante è che come modello non mi dia problemi, è chiaro che se mi casca o va a sbattere è normale, ma non vorrei ritrovarmi con una scheda o componente bruciato dopo poche giocate, ecco perché mi spaventa il fatto che sia cinese. Comunque, il kit di acquadueo ( quello del mio messaggio precedente ) non va bene ? Hai anche tu questo modello ? Grazie ciao ciao Il wl 911 vola all'aperto ?

PS: Per saperne di più sulla qualità del modello chiederò nel post apposito.

Ultima modifica di m9s8n : 05 giugno 15 alle ore 23:17
m9s8n non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 15, 23:05   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Quello del tuo link di acquadueo E' sempre un v911 ma ,se ti arriva quello nella foto,e' la prima versione , che ha la batteria con i poli striscianti.
Questo non so cosa comporti , per il resto credo sia uguale.
Comunque se vuoi restare nelle 50 euro , se fai due conti....56,50 piu' le spese di spedizione...hai gia' sforato.

Per volare all'aperto deve esserci pochissimo vento , prima di chiedere nell'apposito 3d , leggi l'apposito 3d
Se poi , una volta acquistato , avrai problemi allora chiedi pure.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 15, 23:10   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Quello del tuo link di acquadueo E' sempre un v911 ma ,se ti arriva quello nella foto,e' la prima versione , che ha la batteria con i poli striscianti.
Questo non so cosa comporti , per il resto credo sia uguale.
Comunque se vuoi restare nelle 50 euro , se fai due conti....56,50 piu' le spese di spedizione...hai gia' sforato.

Per volare all'aperto deve esserci pochissimo vento , prima di chiedere nell'apposito 3d , leggi l'apposito 3d
Se poi , una volta acquistato , avrai problemi allora chiedi pure.
Penso che sia solo la foto vecchia. I ricambi in catalogo di Acquadueo sono quelli della nuova versione "New Plug".
Ti sei un pò "incartato" coi 3d.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 07 giugno 15, 23:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da m9s8n Visualizza messaggio
L'importante è che come modello non mi dia problemi, è chiaro che se mi casca o va a sbattere è normale, ma non vorrei ritrovarmi con una scheda o componente bruciato dopo poche giocate, ecco perché mi spaventa il fatto che sia cinese. Comunque, il kit di acquadueo ( quello del mio messaggio precedente ) non va bene ? Hai anche tu questo modello ? Grazie ciao ciao Il wl 911 vola all'aperto ?

PS: Per saperne di più sulla qualità del modello chiederò nel post apposito.
Anche se hanno marchi europei o USA i modelli RC sono quasi tutti Made in China. SYMA è cinese. Perchè ti spaventa il fatto che sia cinese come lo smartphone, il televisore, l'MP3 che, probabilmente, hai anche tu ?
Io ho il V911 con il nuovo connettore "New Plug", non penso ce ne siano più in commercio col vecchio connettore a slitta "Old Plug" come quello nella foto di Acquadueo, che deve essere una vecchia foto, basta chiederglielo via mail, a me hanno risposto quando ho chiesto informazioni.
Un'altro negozio di cui ho sentito parlare bene è " Droni ed Elicotteri | Akistore - negozi di modellismo di fiducia a Milano - Akistore ".
Ti consiglio di leggere con attenzione le risposte.
Nel mio primo post ti ho scritto che il V911 può volare all'aperto con brezza leggera e ti ho suggerito Acquadueo come negozio.

Non è incoraggiante impegnarsi a dare risposte che non vengono lette, viene voglia di non rispondere.

Ultima modifica di windsurfer : 07 giugno 15 alle ore 23:25
Vecchio 10 giugno 15, 15:53   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
anche io vorrei comprare il v911, pero' in altro post mi e' stato consigliato il v911-1, per via che permette d cambiare il mode, mi pare addirittura si possono scegliere fra mode 1-2-3-4. pero' sicome leggo qui che ci sono varie versioni del v911, vorrei essere sicuro che prendendo il v911-1 non vado ad incappare pero in un modello con batterie striscianti o che abbia delle altre anomalie. potete darmi delle indicazioni al riguardo ?. cosi vado sul sicuro e lo compro .
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 16:03   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

per quanto riguarda la richiesta iniziale di M9S8N,che chiedeva un modello sensa preucupazioni di sorta, mi viene da fare una considerazione a favore di coassiali. sara' vero che sono fin troppo stabili e poi uno alla fine si stufa, io ne ho 2 da circa un mese comunque ancora mi ci diverto. pero' hanno l'innegabile vantaggio del estrema economia di esercizio, cioe' vale a dire, se lo rompi, se' vuoi non devi neanche stare li a rippararlo, tanto con 20 euro lo trovi anche nei supermercati. io uno l'ho preso all esselunga ed uno al maury, ed uno bellino l'ho visto al penny per 20 euro. il primo che ho preso l'ho schiantato diverse volte e ancora funziona, solo dopo una violenta collisione ho scassichiato il rotore di coda, che ancora va' anche se' molto rumoroso.
se' penso a quando anni fa' mandavo l'eli a scoppio che appena fegavo in terra le pale, mi costava 100.000 lire per ricomprarle,e peggio quando dovevo sostituire carrello e tubo di coda. la differenza di divertimento ovviamente c'e', pero' vi assicuro che dopo molte volte che si sostituiscono le pale a quel prezzo passa anche la voglia del elicottero.

Ultima modifica di aliante : 10 giugno 15 alle ore 16:07
Vecchio 10 giugno 15, 19:23   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
anche io vorrei comprare il v911, pero' in altro post mi e' stato consigliato il v911-1, per via che permette d cambiare il mode, mi pare addirittura si possono scegliere fra mode 1-2-3-4. pero' sicome leggo qui che ci sono varie versioni del v911, vorrei essere sicuro che prendendo il v911-1 non vado ad incappare pero in un modello con batterie striscianti o che abbia delle altre anomalie. potete darmi delle indicazioni al riguardo ?. cosi vado sul sicuro e lo compro .
Il V911-1 è un V911 con la livrea verde e quasi sempre è venduto assieme ad una trasmittente più evoluta che permette di utilizzare tutti e quattro i Modes (è la trasmittente che ha più Modes, non l'elicottero). E' questo qui " WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.95 " e nella scheda prodotto vedi la trasmittente migliore che puoi confrontare con quella del V911 base. Ma c'è anche questa combinazione , attento " WLtoys V911-1 4CH Helicopter New Plug Green + Transmitter Mode 2 - US$34.58 " con la trasmittente base. In entrambi si vede che le batterie non hanno i contatti a slitta.
Vecchio 10 giugno 15, 19:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

scusami ma non avere i contatti a slitta e' cosa buona o cosa negativa ?
Vecchio 10 giugno 15, 23:50   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
scusami ma non avere i contatti a slitta e' cosa buona o cosa negativa ?
Secondo me, da elettricista, i contatti a slitta sono migliori di quelli JST (quelli che sono installati attualmente sul V911), però la WL Toys li considera "Old"-"Vecchio Tipo" e si trovano ormai solo su qualche fondo di magazzino di qualche negozio o, con difficoltà, come ricambi.
Nine Eagles li adopera ancora sui modelli più piccoli.
Rispondi

Bookmarks