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Vecchio 30 maggio 15, 18:37   #11 (permalink)  Top
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Quindi per schiarirmi le idee che ne pensate parto con il 911 oppure 912??programma oppure direttamente con l'elicottero?? Anche perche dovrei comprare un altro radiocomando.. Consigliatemi voi.. Io andrei dI 911 senza programma tanto costa poco anche se lo faccio cadere compro ricambi in anticipo cosi almeno inizio anche a capire un po il meccanismo che ne dite?
Come hai visto Cavallofurioso ed io concordiamo sul fatto che il V911 è ottimo per iniziare, costa poco ed è robusto. Quale sarà il passo successivo, comunque, dipende sempre da te. Io, in effetti, ho iniziato con due coassiali ma perchè l'ho fatto per caso e per gioco, non per passione che è venuta dopo. Ho avuto modo di capire che i coassialòi sono un passo che si può saltare, anche se non me ne pento e li uso ancora per divertire la mia nipotina (piloto io).
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 30 maggio 15, 19:41   #12 (permalink)  Top
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Come hai visto Cavallofurioso ed io concordiamo sul fatto che il V911 è ottimo per iniziare, costa poco ed è robusto. Quale sarà il passo successivo, comunque, dipende sempre da te. Io, in effetti, ho iniziato con due coassiali ma perchè l'ho fatto per caso e per gioco, non per passione che è venuta dopo. Ho avuto modo di capire che i coassialòi sono un passo che si può saltare, anche se non me ne pento e li uso ancora per divertire la mia nipotina (piloto io).
Va bene allora iniziamo con questo 911 per inizi armi a divertire un po poi dopo essermi appassionato se vedo che posso andare oltre dopo il coassiale a cosa ci si può spingere? Sempre quattro canali o addirittura 6? Il 911 lo prendo mode 2?
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Vecchio 30 maggio 15, 20:42   #13 (permalink)  Top
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Va bene allora iniziamo con questo 911 per inizi armi a divertire un po poi dopo essermi appassionato se vedo che posso andare oltre dopo il coassiale a cosa ci si può spingere? Sempre quattro canali o addirittura 6? Il 911 lo prendo mode 2?
Guarda che i coassiali sono quei modelli a due rotori sovrapposti ( a 4 pale totali), il V911 è un monorotore. Se non lo hai già fatto leggi almeno la prima parte di " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html "ed anche " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
Dopo il 4 canali con la flybar (barra stabilizzatrice) od un 4 canali flybarless (senza barra stabilizzatrice) od un 6 canali "facilitato" come il V931 od un 6 canali come il V922- V977 e magari anche qualche modello di marca più prestigiosa come il Blade mCP X BL per restare sui microelicotteri. Se nel frattempo cominci a frequentare un campo volo e piloti esperti il prossimo passo potrebbe essere un Classe 450-500-550. Dipende da quanto ti appassioni, quanto tempo libero hai, quale budget hai e chi incontri sui prati dove piloti.
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Vecchio 30 maggio 15, 22:56   #14 (permalink)  Top
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Il Mode 2, secondo il forum, è il più diffuso tra gli elicotteristi. Io mi ci trovo bene anche per gli aerei, lo stick (leva) destra viene ad essere come una vera cloche.
Mi hanno insegnato che una volta scelto il Mode è meglio mantenerlo sempre, anche se non è un obbligo.
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Vecchio 01 giugno 15, 15:58   #15 (permalink)  Top
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Guarda che i coassiali sono quei modelli a due rotori sovrapposti ( a 4 pale totali), il V911 è un monorotore. Se non lo hai già fatto leggi almeno la prima parte di " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html "ed anche " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
Dopo il 4 canali con la flybar (barra stabilizzatrice) od un 4 canali flybarless (senza barra stabilizzatrice) od un 6 canali "facilitato" come il V931 od un 6 canali come il V922- V977 e magari anche qualche modello di marca più prestigiosa come il Blade mCP X BL per restare sui microelicotteri. Se nel frattempo cominci a frequentare un campo volo e piloti esperti il prossimo passo potrebbe essere un Classe 450-500-550. Dipende da quanto ti appassioni, quanto tempo libero hai, quale budget hai e chi incontri sui prati dove piloti.
Si si ho fatto una lettura soprattutto Alla parte sicurezza , bisogna fare sempre tutto con buon senso. Detto questo il 911 l'ho preso su un noto sito di acquisti attendiamo l'arrivo poi valuterò se prendere altre batterie per ora prendo l'elicottero e i ricambi sul sito consigliatomi da voi anche in pm
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Vecchio 01 giugno 15, 16:17   #16 (permalink)  Top
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Si si ho fatto una lettura soprattutto Alla parte sicurezza , bisogna fare sempre tutto con buon senso. Detto questo il 911 l'ho preso su un noto sito di acquisti attendiamo l'arrivo poi valuterò se prendere altre batterie per ora prendo l'elicottero e i ricambi sul sito consigliatomi da voi anche in pm
Puoi anche citare il sito.
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Vecchio 01 giugno 15, 17:35   #17 (permalink)  Top
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Puoi anche citare il sito.
Pensavo ci fosse qualche regola particolare che non si potesse dire ahahah. L'ho preso su eBay a circa 33 euro dalla Cina e adesso compro i pezzi di ricambio dAL link che mi avete mandato in prima pagina.. Per le batterie mi consigliate di prendere il pack da 5 batterie? Oppure honvisto c'è un caricabatterie che ne carica 4 contemporaneamente
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