28 aprile 15, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk
Ciao a tutti considerando che il mio Walkera 4#3b mi sta abbandonando e non capisco dove sia il problema, dato che non sono certo un pilota provetto,... che amo il volo indoor ma vorrei cominciare a provare fuori, che non mi interessa il 3d e prediligo il volato... quale dei quattro mi consigliereste per semplicità e robustezza? Amando il volato starei sulle due riproduzioni ma la loro grandezza e apparente fragilità mi spaventa. Grazie e ciao |
28 aprile 15, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao secca te la do... v977 perfetto stabile e volendo se cambi idea upgradabile sia come volo che come componenti ti iinvito nel topic apposito lassa perdere il blackhawk non è stabile come i wltoys e costa na cifra anche il 125Ne è sorpassato praticamente unwl977 che costa di più e vola peggio (no 6assi) semmai appena arriva prendi il clone del nineeagle ec135 ma con fbl 6assi tipo wltoys , oppure se ti garba prendi il mitico v931 scale del as350
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
29 aprile 15, 09:45 | #4 (permalink) Top |
|
meccanicamente ma sopratutto a livello elettrico sono compatibili al 90% , cioè il v931 ha di diverso la fusoliera in più , il motore di coda più grosso e il rotore a 3 pale essendo una trasformazione del v977 , ovviamente il più resistente è il v977 non avendo la fusoliera ma volano in maniera identica cioè moooooolto stabili , se mai dovessi prendere un modello (qualsiasi) non fare l'errore di prenderlo senza ricambi prima chiedi cosa si rompe di più per il determinato modello (chiedilo pure qui) , infine che dire il v977 è" molto " resistente e perdona le cadute meno il v931 (solo fusoliera) gli altri competitor più o meno simili come resistenza , ma il fatto che volino peggio li porta a cadere di più specialmente al inizio con le dovute conseguenze(è un fatto di probabilità più cadi più rompi)
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
29 aprile 15, 11:54 | #6 (permalink) Top |
|
felice di esserti stato di aiuto, quindi partiresti dal v931 per costruire una fuso ? al netto del rotore 3pale potresti usare il v977 cmq è lo stesso sono sicuro che ti divertirai ps prendi i ricambi! non fare la fesseria di comprare solo il modello se vuoi un elenco della robba più necesseria v977: o prendi un modello bnf cosi hai tutto oppure servi (puoi prendere quelli di hokkyking che costano 3 euri oppure gli originali , kit ricambi vari(quello con i motori di coda), testa completa(no a pezzi spendi di più) ,non prenderei la fuso , carrello etcetc mai rotti sono indistruttibili cmq posta una lista primadi prendere tutto cosimagari ti diamo delle dritte v931: idem al v977 ma con la differenza che non essendocci dei kit testa rotore devi prenderei pezzi separati senò vai di bnf , anche qui i servi hk sono compatibili(poco più grandi ma puoi adattarli)
29 aprile 15, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
certo quando mi deciderò chiederò consigli sono ancora solo pun po' in dubbio se rimanere ancora sul 4CH per cui la spesa potrei farla subito o passare al 6CH e aspettare più in la. Credo comunque che mi rivolgerei su bonggood per il 931/977 più che su Hobbyking. sto anche valutando come ti dicevo di diventare un po' più pratico su un 4ch tipo il V911 che con circa 3 e qualche euro lo trovi pure da amazon.it o il solo pro 127 (però il mio negoziante mi farebbe un centinaio di euro ed è un po' caro) |
29 aprile 15, 16:03 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! | |
Bookmarks |
| |