30 aprile 15, 16:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
molto interessato al v977.... ma la radio è solo in mode 2? io volo in mode 1
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
30 aprile 15, 18:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| la radio e in mode 1-2-3-4 e si cambia con uno switch al centro che sposta la leva gas , io addirittura o reversato meccanicamente la coda in mode3 cioè o invertito il cavetto ed ora ho leva coda sinistra coda elicottero a destra vedendolo da dietro
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 maggio 15, 20:34 | #15 (permalink) Top |
|
molto rumorosi non direi sono rumorosi come gli altri il v931 poco di più ma non è mica un trattore , sicuramente hai letto piero1 chesi lamenta del rumore io volo tranqui in casa con anziani sotto che scassano la m.... per ogni sedia e ad oggi nulla sembra non arrivare il rumore el v977 ti posso assicurare che il rumore è l'ultima cosa da valutare in un modello. di che zona zei? piemonte? fammi sapere se sei interessato ti posso far sentire il rumore che fa di persona
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 maggio 15, 22:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
non sto valutando la scelta sulla base del rumore ma stavo chiedendo se c'è modo di ridurlo. Ho letto, non ricordo dove, che è molto rumoroso, Ho preso lo spunto per chiedere come si può ridurre il rumore di questo modello ma in generale mi interessa capire come ridurlo su tutti. MI da personalmente parecchio fastidio il rumore dei modelli e mi piacerebbe poterlo silenziare al punto che sembri solo un sibilo e venga fuori il suono delle pale. | |
07 maggio 15, 07:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il rumore, se mai fosse troppo alto, è un prezzo minimo da pagare per far volare un modellino come questo in casa...per limitarne gli effetti bisognerebbe ad es. nel V931 coibentarlo internamente di materiale fono assorbente...ma poi il modello sarebbe ancora più pesante con le conseguenze che sai e tra queste la più importante e che si surriscalderebbe da morire... Io ho da poco un modello con giro a 3 assi e all'inizio non sopportavo il ronzio stridulo dei servi...mi stavo per mettere i tappi nelle orecchie ...ma poi ci ho fatto, per cosi dire, l'abitudine.... Personalmente non possiedo ancora i modelli da voi citati....e se avete degli inquilini sotto o sopra di voi e il rumore dovesse essere così alto, ma ne dubito fortemente, vi consiglio di accendere una radio per coprire quel tanto che basta il " rumore "...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
07 maggio 15, 18:52 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
il rumore deriva dai cuscinetti o dal motore o da entrambi? ed i motori brushless sbaglio o non dovrebbero avere elementi di attrito e quindi essere silenziosissimi? | |
07 maggio 15, 19:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io sono di torino se passi in città fammi sapere prima cosi lo accendo e se magari sei nei paraggi senti il chiasso!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! | |
Bookmarks |
| |