Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 15, 20:34   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il SAFE è il Sensor Assisted Flight Envelope, una funzione che, nelle modalità Principiante (Beginner) ed Avanzato (Intermediate) limita gli angoli di beccheggio e rollio evitando così diverse manovre sbagliate. Quello che salva e livella il velivolo è il "Panic Ricovery", che è una funzione del SAFE.
Riassumiamo 😊
Per evitare le grandissime cavolate che ogni tanto faccio e che non so gestire mandandomi nel panico perché perdo l'orientamento, oltre alla pratica occorrerebbe a me il panic button che c'è solo sul Blade Apache. Mentre la limitazione di rollio e beccheggio c'è anche sul Wl o Xk corretto?

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Lo scopo dell'eli ed aeromodellismo, secondo me, è divertirsi (anche se comporta alcuni impegni e responsabilità). Ognuno si diverte come preferisce. Vedrai che prendendo pratica, molto probabilmente, cambierai opinione ma anche se non lo fai il punto resta divertirsi e passare il tempo.
Grazie. Si però che i puristi potrebbero vedere nel mio atteggiamento qualcosa di fastidioso ed io non ho piacere di dare fastidio. Però concordo con te. Lo scopo é divertirsi e vedere l'elicottero volare. 😊
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 15, 22:44   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bi555 Visualizza messaggio
Riassumiamo 😊
Per evitare le grandissime cavolate che ogni tanto faccio e che non so gestire mandandomi nel panico perché perdo l'orientamento, oltre alla pratica occorrerebbe a me il panic button che c'è solo sul Blade Apache. Mentre la limitazione di rollio e beccheggio c'è anche sul Wl o Xk corretto?
Il "Panic Recovery" c'è l'hanno quasi tutti i modelli (alcuni vecchi con la "S" non hanno il SAFE) con la "S" (SAFE) Blade (elicotteri) ed E-Flite (aerei), non solo l'Apache.
I sistemi che rendono più stabile il modello, ma penso in modo diverso a seconda della marca, lo hanno gli "S" Blade (Blade 200SRX, Blade 230S...) ed E-Flite ed anche alcuni modelli più evoluti WL TOYS (V977, V931...) per gli Xk non lo so, presumo di si essendo cloni dei WL TOYS.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 09:03   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Scusate avete ragione intendevo il panic, cmq anche gli xk hanno il sistema wl compreso il ec135 che però non saprei se già realmente venduto o solo in preorder ,cmq l'apache ha il safe e il panic
Vecchio 26 novembre 15, 11:45   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Scusate avete ragione intendevo il panic, cmq anche gli xk hanno il sistema wl compreso il ec135 che però non saprei se già realmente venduto o solo in preorder ,cmq l'apache ha il safe e il panic
ok detto questo rimane l'ultimo scoglio

che costa un botto
!
Vecchio 26 novembre 15, 20:19   #45 (permalink)  Top
User

Ciao. Sono ancora qui a disturbare. Oltre ad amazon.it, amazon.de ed ebay, che negozi europei, quindi senza dazi e con spedizioni intorno alla decina di giorni mi consigliate di consultare per il wltoys e xk As350 ed il Blade Apache?

Grazie dell'aiuto
Ciao
Vecchio 26 novembre 15, 22:57   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Questo lo lo avevi gia' visto EU Direct | WLtoys V931 2.4G 6CH Brushless AS350 Scale Lama Flybarless RC Helicopter
I tempi sono ragionevoli e ci sono diversi tipi di spedizione.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 01:17   #47 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Questo lo lo avevi gia' visto EU Direct | WLtoys V931 2.4G 6CH Brushless AS350 Scale Lama Flybarless RC Helicopter
I tempi sono ragionevoli e ci sono diversi tipi di spedizione.
Si sono iscritto a bangood ed i prezzi sono ottimi. Non ho mai comprato ma spediscono dalla Cina e chi potrebbe essere dazio. Poi come tempi siamo attorno al mese e non hanno il blade
Vecchio 27 novembre 15, 02:40   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Quello che ti ho linkato e' banggood EUdirect , gli articoli hanno un prezzo leggermente maggiore di banggood. com perche' , immagino , sono spediti da un magazzino europeo.Ti linko banggood. com cosi puoi confrontare.
WLtoys V931 2.4G 6CH Brushless AS350 Scale Lama Flybarless RC Helicopter - US$109.99
Noterai che per lo stesso articolo , escluse le spedizioni , ci sono 3 prezzi.
Non ti posso assicurare che se lo prendi da BG eu direct non ci sono dazzi , posso solo supporlo , a me non fecero pagare per il v977.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 15, 09:06   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Da eudirect partono fisicamente da magazzini siti in Europa spesso in Olanda , quindi impossibile prendere dazi.
Vecchio 27 novembre 15, 11:20   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Da eudirect partono fisicamente da magazzini siti in Europa spesso in Olanda , quindi impossibile prendere dazi.

Quoto anch'io ma l'unica pecca...non considerando il leggero sovrapprezzo...di questa versione di Banggood europeo e che non hanno la stessa merce venduta in quello made in Cina ...molti articoli di modellismo restano vendibili solo da casa madre e secondo mè è una gran perdita di guadagno per loro...magari ci vuole tempo per mettersi al passo...cmq per chi non lo sapesse c'è anche la versione made in USA...USA direct - Find the coolest gadgets, latest electronics, fashion, RC heli and quads at Banggood, deliverd lightning fast to America...ma anch'essa caricabile di dazi per noi...

Bookmarks