18 febbraio 15, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2015 Residenza: Savona
| Walkera v100d08
Salve a tutti.... Intanto complimenti per il forum Xke è davvero fatto bene e molto interessante!!!! Il mio problema è davvero da principiante direi.... Ho sempre amato gli eli rc e così per cominciare ho preso un syma f3 iv canali con cui ho fatto un po di pratica i mesi scorsi.... Oggi mi è arrivato il mio nuovo walkera v100d08 e il passaggio da un quattro canali ad un 6 e' stato disastroso!!!!! Tanto da non riuscire a portare l eli neanche in hovering Xke sbatteva violentemente da una parte all altra!!! Gentilmente volevo chiedervi.... Visto ke è un rtf parto dal presupposto ke sia settato già dalla Fabbrica nel migliore dei modi giusto???!!!! Secondo.... È davvero complicato capire bene le funzioni della devo7 Xke non ho nessuno di esperto nei dintorni ke mi può far capire se sbaglio qualcosa.... Intanto ho ordinato l elica di coda ke ho rotto oggi nei vari step.... Aspettando ke arrivi spero ke qualcuno di voi possa darmi qualke consiglio Xke sono alquanto demoralizzato...hhhhhhhh.... Pensavo di saper far volare un eli 3D almeno nel volo normale visto ke il quattro canali lo porto bene ma capisco ke è proprio un altro mondo!!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte... Marty
|
18 febbraio 15, 01:48 | #2 (permalink) Top |
|
Ahhhh se qualcuno fra le altre cose saprebbe indirizzarmi su un buon negozio x avere pezzi di ricambio walkera mi farebbe molto comodo Xke ho potuto ordinarli solo dalla Cina e sono in stato backorder x cui penso ke ci mettano un bel po' prima di vederli!!!
|
25 febbraio 15, 13:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Per i ricambi, sempre dalla Cina, mi sono trovato bene con Helipal " Walkera V100D08 Parts - HeliPal ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
28 febbraio 15, 04:30 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille per tutti i tuoi consigli e scusa per il linguaggio ma ho le abbreviazioni purtroppo inserite nel dizionario..!!!! Volevo ancora chiederti se è possibile ma è normale che anke se uso solo la leva del gas(mode2) quindi non gli do direzionalita'... L eli tende a volare bruscamente a sinistra cadendo verso il suolo???!!! Mi hanno consigliato di regolare il dual rate da 100% a magari 70% e l Expo al 40%...tu confermi???? Può aiutarmi???? E sulla rx devo effettuare qualche regolazione o lascio come e ' originale???? Grazie ancora per tutto!!!! Marty
|
28 febbraio 15, 09:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
In un'accelerata troppo brusca la coda può non riuscire a compensare subito l'aumento di reazione al rotore e lelicottero sbilanciarsi, poi sembra che non tocchi il timone ma se provi a manovrare i comandi guardando il "monitor" (diagramma che mostra tutti i movimenti dei comandi, non so se c'è anche sulla tua trasmittente) vedrai che si finisce per muovere un pò tutto. Bisogna allenarsi. Non conosco il tuo elicottero ,ma ho letto sul manuale di un V200D01 di un'amico che si possono fare anche regolazioni sulla ricevente, ma non so consigliarti. Cerca in sezione "Club Modelli" se c'è iltuo così puoi chiedere a chi ce l'ha.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
04 marzo 15, 00:16 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao.... Ho provato a regolare l Expo verso il 40% e l elica dietro mi è arrivata e l ho sostituita!!!! Ma il problema persiste!!!... Cioè l elicottero appena arriva alla velocità adatta per alzarsi tende a sbattere verso sinistra violentemente... MA è un problema magari di qualche set up???per piano che uso il throttle è impossibile che non vada in hovering e viri a sinistra!!! I trim mi sembravano tutti a zero!! Bohhhh.... Aiutoo!!!
|
Bookmarks |
| |