Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 15, 17:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2012
problema wltoys v911pro!!

ciao a tutti
ho comprato un v911 pro da poco, ma dopo un crash ho rotto una elica, poi ho sostituito le eliche con un paio nuove del v911(normale) e l'elicottero non funziona bene quando decollo tira verso sinistra e ho controllato tutto e sembra tutto in ordine..qualche idea??dico gia che non sono un esperto..ma comunque so come usare i trim ma non cambia nulla anche se li regolo..grazie a tutti
manu92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 19:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da manu92 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho comprato un v911 pro da poco, ma dopo un crash ho rotto una elica, poi ho sostituito le eliche con un paio nuove del v911(normale) e l'elicottero non funziona bene quando decollo tira verso sinistra e ho controllato tutto e sembra tutto in ordine..qualche idea??dico gia che non sono un esperto..ma comunque so come usare i trim ma non cambia nulla anche se li regolo..grazie a tutti
I modelli di elicottero, con rotore (non elica) che gira in senso orario visto dall'alto, sbandano sempre a sinistra in decollo per interferenze del suolo sul flusso d'aria spinto dal rotore (effetto suolo).
Decolla deciso correggendo con il comando di spostamento laterale (alettoni, ailerons).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 21:23   #3 (permalink)  Top
User

Citazione: