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Vecchio 05 febbraio 15, 01:32   #31 (permalink)  Top
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Ok la prima l'ho scoperta, la firma è apparsa, ma per l'immagine?...
Che sia troppo grande?
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Vecchio 05 febbraio 15, 01:49   #32 (permalink)  Top
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...no nn lo è...
BOH!!!
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Vecchio 05 febbraio 15, 07:24   #33 (permalink)  Top
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La firma dovrai modificarla di nuovo perchè Scoprpio è sbagliato.
Per l'avatar hai provato con "Modifica avatar" e rispettato le dimensioni della foto indicate in basso ?
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Vecchio 05 febbraio 15, 07:41   #34 (permalink)  Top
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...
Si ho rispettato le dimensioni di 64kb della foto, quella che ho messo è di 43 kb.
No con l'avatar non ho provato, proverò questa sera quando torno, in tanto grazie e buona giornata..
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Vecchio 24 febbraio 15, 18:54   #35 (permalink)  Top
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Buona sera, sono arrivati i pezzi, già da un po per la verità.
Li ho montati, maa...
piatto oscillante e testa dell'albero di trasmissione in alluminio sono molto ben fatti, ma soprattutto ben centrati, non vibra tutto l'eli, mentre quello originale è sbilanciato e quindi vibra molto.
Mentre per la centralina, purtroppo, ho avuto subito lo stesso problema, ma con un'altra batteria. Ho notato che il cavetto della corrente della centralina si è scaldato molto, ma non ho fatto in tempo a staccare la batteria prima che si danneggiasse.
Mi domando se posso montare qualcosa che stabilizzi la corrente in entrata alla centralina, così forse riesco a non romperne un'altra e riesco anche a fare qualche volo.
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Vecchio 25 febbraio 15, 17:05   #36 (permalink)  Top
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Esiste qualcosa che posso montare per stabilizzare la corrente in entrata alla centralina?
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Vecchio 25 febbraio 15, 18:19   #37 (permalink)  Top
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Esiste qualcosa che posso montare per stabilizzare la corrente in entrata alla centralina?
Non penso sia stabilizzare la corrente il problema, ma qualche motore, anche dei servi, che va in sovraccarico.
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Vecchio 26 febbraio 15, 13:05   #38 (permalink)  Top
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ok, ma come faccio ad assodare quale sia il problema?
Le batterie, per esempio, cariche al massimo, hanno 4.06 Volt su 3.7, quindi non credo siano loro a dare problemi.
Però il cavo di alimentazione della centralina si scalda molto con due delle tre batterie, soprattutto con la batteria originale WLToys, non capisco perché.
Fatto sta che si sono bruciate 2 centraline nello stesso modo presentando lo stesso danno (il rotore di coda parte a manetta ed è fuori controllo) e la seconda senza nemmeno riuscire a farlo volare.
Io onestamente non so come uscirne e vorrei evitare di bruciare altre centraline, senza considerare che mi piacerebbe farci anche qualche volo.
Se potete darmi qualche consiglio lo apprezzerei molto..
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Ultima modifica di ALECA67 : 26 febbraio 15 alle ore 13:10
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Vecchio 26 febbraio 15, 13:26   #39 (permalink)  Top
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ok, ma come faccio ad assodare quale sia il problema?
Le batterie, per esempio, cariche al massimo, hanno 4.06 Volt su 3.7, quindi non credo siano loro a dare problemi.
Però il cavo di alimentazione della centralina si scalda molto con due delle tre batterie, soprattutto con la batteria originale WLToys, non capisco perché.
Fatto sta che si sono bruciate 2 centraline nello stesso modo presentando lo stesso danno (il rotore di coda parte a manetta ed è fuori controllo) e la seconda senza nemmeno riuscire a farlo volare.
Io onestamente non so come uscirne e vorrei evitare di bruciare altre centraline, senza considerare che mi piacerebbe farci anche qualche volo.
Se potete darmi qualche consiglio lo apprezzerei molto..
Purtroppo bisogna andare per tentativi, quello che resta è controllare che il connettore del cavo di alimentazione faccia un buon contatto con la batteria. Potrebbero essersi spostati gli spinotti del connettore, nei circuiti elettrici il riscaldamento di una parte di un filo è indice di falso contatto che diventa una resistenza. Se invece si scalda tutto il filo vuol dire che c'è un sovraccarico. In questo caso prova a cambiare il motore di coda.
Scusa, ma di che elicottero stiamo parlando, dello Scorpio o di un WL Toys ?
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Ultima modifica di windsurfer : 26 febbraio 15 alle ore 13:30
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Vecchio 26 febbraio 15, 14:17   #40 (permalink)  Top
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Del WLToys V977 Power Star X1.
Si scalda tutto il filo, i connettori dell'alimentazione sono apposto, anche quelli dei servi e del motore di coda sono apposto, già controllati. E comunque l'ho potuto usare talmente poco che sarebbe strano che si siano allentati.
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