Primo velivolo - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 15, 22:47   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Diciamo che per cominciare l'elicottero base va più che bene. Seguirò il tuo consiglio sul pacco ricambio, cosi son certo di avere almeno un ricambio per ogni possibile pezzo soggetto a rottura
Domani lo acquisto

Grazie per l'aiuto winter... tornerò sicuramente qui per scrivere dei problemi avuti

In ultima battuta, per evitare di acquistare roba errata: i pezzi del v911 sono uguali a quelli del v911 pro? ho visto che sono simili come modello e prezzo..
Il V911 ed il V911-1 (quello verde con la trasmittente più avanzata) sono lo stesso elicottero ed i pezzi cambiano solo di colore, il V911 PRO o V911-V2 è un modello diverso e non so se alcuni pezzi sono intercambiabili. Un'altra cosa, le trasmittenti dei radiocomandi hanno diverse disposizioni dei comandi a leva detti Modes (sono quattro), il più diffuso tra gli elicotteristi, secondo quanto ho letto sul forum, è il Mode 2, la trasmittente del V911-1 si può commutare su tutti e quattro, quella base no. Se prendi quella base devi, quindi, scegliere il Mode in fase d'ordine ed, in genere, una volta che s'inizia con un Mode non lo si cambia. Io piloto anche gli aerei in Mode 2, avendo iniziato con gli elicotteri, ed ho il gas ed il timone di direzione (verticale) sulla levetta di sinistra, alettoni e timone di profondità (orizzontale) sulla levetta di destra, che si manovra come la cloche che trovi sia su di un'aereo che su di un elicottero.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 11:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavallofurioso

Data registr.: 03-01-2012
Acquistato con contorno di batteria da 150mAh e bag di tutti i pezzi di ricambio, si sa mai

Piuttosto ho notato che, una volta fatto l'ordine e pagato, nella lista degli ordini dice non tracciabile :O e se si perde per strada??
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 11:47   #13 (permalink)  Top
User

Mi auto rispondo da solo e scusate
Elicottero preso con air parcel register, quindi da quanto ho capito cercando nel forum è tracciabile. Dico bene?
Vecchio 06 gennaio 15, 12:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Mi auto rispondo da solo e scusate
Elicottero preso con air parcel register, quindi da quanto ho capito cercando nel forum è tracciabile. Dico bene?
Prima preparano il pacco, quando esce dal loro magazzino ti arriva una mail che te lo comunica assieme al numero di tracking (tracciamento) che è usabile dopo un paio di giorni. Se tutti gli articoli eranno "usually shipped in 1 day" partono entro due giorni. Puoi usare il tracking number qui " ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING ", sito più informato della parte del viaggio all'estero, ed anche qui " Poste Italiane - Cerca spedizioni ", più informato della parte in Italia. Il pacco si fermerà comunque in Dogana (MI CSI LINATE AM), dove può stare un giorno od una settimana,. di solito senza oneri aggountivi.
Ed ora pazienza.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 09:51   #15 (permalink)  Top
User

Buongiorno a tutti
Oggi è arrivata la batteria XDXD
Poi ho notato che i pezzi di ricambio sono fermi a milano mentre il tracking dell'elicottero è sempre fermo dal 13 su "Dispatched overseas" O.o tutto nella norma vero?
Vecchio 09 febbraio 15, 09:37   #16 (permalink)  Top
User

ragazzi l'elicottero mi è appena arrivato....ma mancano le 2 batterie all'interno del pacco!!!!!!!!!!! che fare ora????
Vecchio 09 febbraio 15, 09:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
ragazzi l'elicottero mi è appena arrivato....ma mancano le 2 batterie all'interno del pacco!!!!!!!!!!! che fare ora????

Dove lo hai preso ? Di solito sono nella confezione...contatta il venditore e chiedi spiegazioni....
Vecchio 09 febbraio 15, 16:35   #18 (permalink)  Top
User

Trovate...non chiedetemi perchè, ma erano sul retro della parte in plastica, nascoste Ora diamo il via ai giochi
Vecchio 09 febbraio 15, 22:56   #19 (permalink)  Top
User

Ragazzi ma è normale che, quando lo si accende, il retro tende a toccare a terra?
Vecchio 11 febbraio 15, 13:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Ragazzi ma è normale che, quando lo si accende, il retro tende a toccare a terra?
Intendi la coda? Questo elicottero va comunque corretto con lo stick in fase di decollo! Adesso ce l'hai e vabbè, ma passare da una cinesata 3 canali a un passo fisso con flybar a 45° non è semplicissimo, necessita di un bel po' di impegno.
Io ti avrei consigliato un coassiale a 4 canali SERIO!
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks