Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 14, 12:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiohot79

Data registr.: 28-12-2014
reclamo paypal banggood

Ciao raga sono nuovo del forum...espongo il poblema:giorno 5 dicembre ho fatto un ordine da bangood'esattamente l hisky hfp100 rtf. Ė stato spedito l 8 dicembre e dal 13dicembre ė ancora detspaced to overseas...posso aprire contestezione paypal e conseguente reclamo? Perchė loro ti indicano tempi di consegna ingannevoli 7-20 gg?
fabiohot79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 19:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabiohot79 Visualizza messaggio
Ciao raga sono nuovo del forum...espongo il poblema:giorno 5 dicembre ho fatto un ordine da bangood'esattamente l hisky hfp100 rtf. Ė stato spedito l 8 dicembre e dal 13dicembre ė ancora detspaced to overseas...posso aprire contestezione paypal e conseguente reclamo? Perchė loro ti indicano tempi di consegna ingannevoli 7-20 gg?
I " 7-20gg" sono giorni lavorativi, com'è scritto sulla scheda prodotto, quindi devi escludere sabati e domeniche. Quindi 20 giorni lavorativi sono quasi un mese. Secondo me non hai motivo di aprire la contestazione. I tempi normali di consegna da Banggood sono 4-5 settimane, ma sotto Natale si allungano. Ricordati, se vuoi reclamare, che hai tempo fino al 45° giorno dal pagamento.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 00:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Per esperienza ti consiglio di metterti comodo e dimenticare d'aver acquistato.
Se hai scelto la spedizione tracciata potrai seguire i progressi(velocissima fino ad arrivare a Milano in dogana poi fatti il segno della croce) altrimenti non considerare i tempi indicati ma, come detto da Winsurfer 4-5 settimane minimo.
Ricordati del termine dei 45 giorni per aprire il reclamo paypal.
Vecchio 29 dicembre 14, 10:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
banggood

Ciao,
su Banggood ho ordinato un micro elicottero, dopo 45 gg non era ancora arrivato, gli ho mandato una mail senza aprire il reclamo paypal,
mi hanno chiesto di attendere ancora una settimana e di fargli sapere.
Trascorsa la settimana, nel frattempo non era arrivato nulla, gli mando una mail e mi accreditano tutto l’importo

ciao
Vecchio 29 dicembre 14, 11:30   #5 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
io evito i reclami paypal e specialmente con negozi molto corretti..
nel 99% dei casi la colpa è delle poste.
anche scaduti i 45 giorni ho sempre ricevuto assistenza ugualmente..
con hk ci sono voluti 4 mesi ma alla fine hanno rimandato la merce andata perduta.
la colpa dei ritardi nel mio caso è sempre stata delle poste nostrali o di transito, non è mai successo che non sia riuscito a tracciare la spedizione dal paese d'origine e sempre era stata spedita nel giro di pochissimo tempo, quindi mai nulla da lamentare al venditore e neanche alle sue poste.

preferisco così piuttosto che farmi rendere i soldi da chi non ha certamente colpe ed andare ad accrescere il desisderio di non venderci più nulla per colpa dei nostri molto probabili disservizi.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 14:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiohot79

Data registr.: 28-12-2014
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io evito i reclami paypal e specialmente con negozi molto corretti..
nel 99% dei casi la colpa è delle poste.
anche scaduti i 45 giorni ho sempre ricevuto assistenza ugualmente..
con hk ci sono voluti 4 mesi ma alla fine hanno rimandato la merce andata perduta.
la colpa dei ritardi nel mio caso è sempre stata delle poste nostrali o di transito, non è mai successo che non sia riuscito a tracciare la spedizione dal paese d'origine e sempre era stata spedita nel giro di pochissimo tempo, quindi mai nulla da lamentare al venditore e neanche alle sue poste.

preferisco così piuttosto che farmi rendere i soldi da chi non ha certamente colpe ed andare ad accrescere il desisderio di non venderci più nulla per colpa dei nostri molto probabili disservizi.
Tutto bene...mi ha risposto banggood dicendomi ke passati i 45gg mi rimborsa..
fabiohot79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks