27 dicembre 14, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014 Residenza: Modena
| H107C hubsan audio e batteria
Ciao a tutti. Ho un H107c Hubsan fotocamera da 2MP. Nel video non c'è l' audio. Come si fa ad attivarlo? Per cambiare la batteria bisogna svitare delle viti o basta tirarla fuori a forza? |
27 dicembre 14, 16:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su youtube c'è questo video e anche qui verso la fine si vede il video girato sia in casa che in esterni ma non c'è audio....forse dipende dal modello di cam ?... In questo video ci hanno caricato una musica di sottofondo ...fossi in tè farei la stessa cosa ... ho visto altri video che stuffano a sentire il rumore dei motori durante la ripresa...meglio una musichetta rilassante... In quest'altro si sente un filino di audio...che sembra quasi un disturbo sonoro...si sente solo aumentando il volume al massimo... In questo di sotto si vedono le fasi d'inserimento della scheda SD e poi della lipo ma manca la fase di distacco lipo ...cmq penso sia solo inserita ad incastro ... Verso la fine il video girato on board anche qui completamente senza sonoro.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 27 dicembre 14 alle ore 17:04 | |
Bookmarks |
| |