18 dicembre 14, 09:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il blu Arrows 1.2 3D RTF (rimarchiato dall'originale Nine eagles 180 3G ) e un modello a 6CH non è adatto a coloro che sono agli inzi e vogliono intraprendere questo hobby ...se fossi seguito da una persona esperta..e magari pratichi qualche campo volo.. forse... ce la faresti...ma è una strada molto in salita...meglio se fai esperienza prima con un 4 ch FB (flybarred con flybar ). Questo è un video dell'originale nine eagles e si evince quanto sia difficile pilotarlo anche per un esperto. Modello cmq vecchiotto e penso che non abbia avuto una gran riuscità e di cui troveresti i ricambi con molta difficoltà. PS: cambia negozio di modellismo...quello dove sei andato tu cerca solo di rifilarti gli avanzi di magazzino...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
18 dicembre 14, 11:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2014 Residenza: perugia
|
Mi ero confuso io l Eli l avevo visto non era quello a 6 can sembrava come dimensione al robbe xl ma la scocca era un altra in effetti potrà essere qualche avanzo di magazzino quasi sicuramente prenderò lo Sky dancer v913
|
Bookmarks |
| |