![]() | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007
| HiSky HCP100S
Ciao a tutti. qualcuno di voi esperti saprebbe dirmi per quale motivo, dopo aver bindato il mio trasmettitore sulla centralina del modello, quando il rotore comincia a girare il piatto inizia a muoversi a caso. Ho bindato anche un secondo trasmettitore ma il problema continua. Grazie per le vostre risposte. Mario. |
![]() | ![]() |
![]() | #457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in questo caso credo sia normale,credo perchè i giroscopi tentano di correggere i tuoi movimenti. anche a me lo faceva e credevo fosse un problema, ho provato a far volare il modello e vola bene. p.s. non sono un esperto anzi........ ![]() se ho scritto cazzate correggetemi non mi offendo anzi......... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007
| Citazione:
Ho provato a farlo volare, in effetti fino a quando gira rimanendo a terra tutto sembra ok. Poi quando do un pochino di più per salire mi parte a sinistra,ed è come se compensasse dalla parte sbagliata. Ho anche invertito il comando da radio ma non cambia nulla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sei riuscito a staccare da terra? non è che appoggia un pattino e lui continua a correggere? io ho notato che devo alzarlo deciso ,finche striscia a terra e non si stacca completamente fa un po quello che vuole | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hisky HFP80/FBL70 - FS 4 CH FBL | Eagle366 | Elimodellismo Micromodelli | 73 | 14 dicembre 15 22:00 |
hisky x6s info | enea 54 | Radiocomandi | 5 | 09 gennaio 15 20:31 |
HiSky FBL80 | matrixFLYER | Elimodellismo Micromodelli | 147 | 10 febbraio 14 18:58 |
Teasmittente hisky h-6 | luigigsr86 | Radiocomandi | 0 | 25 gennaio 14 03:10 |
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 | folle82 | Radiocomandi | 2 | 13 marzo 13 14:05 |