06 luglio 16, 01:26 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: Trieste
| Citazione:
Parlo del piatto ciclico eh stick di destra elevoni/alettoni perche anche se limito la corsa del pitcha 10 percento con motore acceso tutto il piatto riesca a traslare da un estremo meccanico allaltro? come si vede dal video? Vedi che razza di inclinazione che raggiunge? si inclina talmente tanto che il motore si rallenta per lo sforzo e mi piega le barrette e mi rompe le manine della testa Sono io che sbaglio ancora? | |
06 luglio 16, 01:28 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
|
Ti ripeto questo non è un elicottero per principianti ...intendo per principianti anche che porta un ely a spazzole micro tranquillo...non te lo dolico per buttarti giù assolutamente ...parlo per esperienza personale io volo da un annetto ero partito con il super cp che paragonandolo al hcp 100s invece di 6ch ora mi sembra un coassiale neanche un 4 ch a passo fisso...hai bisogno di un ely molto ma molto più stabile per iniziare...in alternativa lo spaccherai tante di quelle volte che comincerai a domarlo
|
06 luglio 16, 01:31 | #413 (permalink) Top |
| Ok nessun problema. Vivo in campo lavorativo di problemi Sono la mia passine risoplverli. Ho imparato a volare con un aliantino 2 canali in balsa che aveva piu colla che legno. quando ancora i modelli rtf non si sapeva nemmeno cosa fossero. Ti puoi immaginare estati intere a grattare balsa e qualche secondo per disintegrali al suolo. Adesso è tutto piu facile. Simulari, radio programmabili tutto a portata di clic , basta aspettare che ti arrivi a casa. Resta il divertimento di imparare. e non si impara se non si rompe purtroppo. Non mi vergogno di dire che ne so po di eli e che ho fatto una anzi due cappelel a comprarlo sto eli. Mi piacerebbe fugare i mie dubbi tutto qua. Grazie ancora per il supporto morale |
06 luglio 16, 01:35 | #415 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok è il giroscopio allora. Si puo ridurre la sua influenza? Come sono calcolati i pesi del giro? Ho cercato di modificare i parametri della funzione gyro sens mettendone uno a 100 e uno a -100 (le due posizione dello switch ) ma non noto differenze. Ancora idee confuse? Vorrei capire se il mio schema logico è sbagliato e perchè tutto qua | |
06 luglio 16, 01:36 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
|
Giusto questo è lo spirito che bisogna avere...non ti nascondo che quando sono riuscito a far volare un 6 ch pensavo di essere in un sogno .....ora riesco a fare qualcosina in più....ho preso anche 2 dominator 6s che è un missile terra aria.....
|
06 luglio 16, 01:44 | #418 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono al punto che costruisco e volo con alianti da pendio in fibra. Ci sono delle giornate no, dove torno a casa solo con la radio Il bello non è il volo (ovvero è anche quello) è tutto il contorno. Mi prendo una giornata libera, mi metto in spalla il mio modello, mi faccio una bella camminata e poi via, liberta assoluta. Alle volta va male. i pezzi , se li trovo, sono in genere delle dimensioni delle vitine dell elicotterino (non so se capisci cosa intendo) e in genere sparpagliati su qualche centinaio di metri, in pendio.... Alle volte non vale la pena nemmeno raccoglerli (se non fosse per il mio spirito ecologista Ora, non sara un microbo di plastica a fami passare il sonno eh! Sono curioso. Un maledetto collega mi ha attaccato sta pulce del elicotterino elettrico da infilare in zainetto per la pausa pranzo (impossibile da farlo con un aliante da 3 o piu metri) Adesso hai capito la situazione? Sono inguaiato | |
Bookmarks |
| |