![]() | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2016 Residenza: Trieste
| |
![]() | ![]() |
![]() | #404 (permalink) Top | |
| Citazione: L'altro un po meno ma alla fine sono entrami ingovernabili, devo correggere in continuo sia con la radio originale che con la Taranis e modulo HT-8 Dimmi se sono cretino io ed e meglio che torni a giocare con gli aeroplanini o effettivamente c'e qualcosa che non torna. Ah il piatto si muove senza toccare gli stick | |
![]() | ![]() |
![]() | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
era ingovernabilissimo appena davi un po di gas impazziva. Mi sono fatto mandare un scheda ricevente nuova ma mi dava lo stesso problema. Ho pensato a qualche incompatibilita col modulo trasmittente e la mia radio e cosi mi sono detto che ***** tanto ne rompero di sicuro uno cosi ne ho ricomprato un o nuovo con la sua radio sempre da banggod questo fa un difetto simile ma molto piu contenuto riesco a tenerlo per un po in assetto , ma in realta fa quello che vuole. Ora vorrei capire se sono io cosi inesperto è questo è un comportamento normale oppure ho una sfiga pazzesca e mi sono beccato 3 riceventi difettose. Da qui le mie domande. | |
![]() | ![]() |
![]() | #410 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ho limitato la corsa dei servi ad un niente e gli stessi si muovono di pochissimo con il motore fermo Perche con il motore acceso i servi vanno fino in fondo corsa meccanico ? Non dovrebbe limitarli comunque? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hisky HFP80/FBL70 - FS 4 CH FBL | Eagle366 | Elimodellismo Micromodelli | 73 | 14 dicembre 15 22:00 |
hisky x6s info | enea 54 | Radiocomandi | 5 | 09 gennaio 15 20:31 |
HiSky FBL80 | matrixFLYER | Elimodellismo Micromodelli | 147 | 10 febbraio 14 18:58 |
Teasmittente hisky h-6 | luigigsr86 | Radiocomandi | 0 | 25 gennaio 14 03:10 |
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 | folle82 | Radiocomandi | 2 | 13 marzo 13 14:05 |