19 dicembre 15, 15:06 | #291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ti sconsiglio di buttare soldi in caricatori per batterie 2/3 celle. Ti consiglio l'acculel 6 di Hobbyking Europa oppure l'imax b6 originale da Banggood. Nel modellismo il detto del chi più spende meno spende è più che mai valido. Con uno di questi caricatori ci carichi lipo life nimh ed ha le funzioni di scarica e storage e funziona probabilmente meglio del caricatore che vorresti prendere tu per la semplice carica.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 dicembre 15, 16:10 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2014
| Citazione:
Ciao mi puoi linkare qualche caricabatterie che mi hai suggerito con il corrispettivo alimentatore? Sono andato sia su hobby che bangood ma entrambi non vendono l'alimentatore (power supply) compreso, mi puoi l'inkare qualcosa tu? | |
19 dicembre 15, 18:00 | #293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il caricatore se devi caricare sempre in casa quindi non attaccato alla batteria dell'automobile puoi prendere uno con alimentatore integrato ma è un clone: New IMAX B6AC upgraded version B6AC 80W multi functional smart balance charger - US$39.99 Altrimenti solo caricatore, l'imax b6 originale è questo: SkyRC IMAX B6 Digital RC AC Lipo Li-polymer Battery Balance Charger - US$31.99 Come alimentatore questo: SKYRC 15V 4A 60W AC Power Adaptor For Balance Charger Sale-Banggood.com Gli ultimi due sono la miglior combo. Sono entrambi originali quindi di ottima qualità ed essendo modulari hai più versatilità. Infine per caricare in contemporanea più lipo dell'hcp80v2 Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$1.78
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 19 dicembre 15 alle ore 18:06 | |
19 dicembre 15, 18:32 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2014
| Citazione:
hisky hcp80 v2 3D 6 canali 3 assi / 6 assi giroscopio elicottero rc h-6 rtf Vendita-Banggood.com viene già fornito di caricabatteria secondo te mi conviene prendere lo stesso (ora) un caricabatteria a parte? Inoltre sul sito bangoog se provo a cercare ulteriori batterie inerenti l'hisky hcp80 v2 le uniche che mi visualizza sono queste: hisky hcp80 WLtoys batteria v933 parti dell'elicottero 3.7v 180mAh 800.083 - cioè quelle del'hcp80 la versione precedente. Vanno bene lo stesso? Posso comprare altre batterie con più capacità in modo tale da far durare qualche minuto di più il volo? Se si quale mi consigli? | |
19 dicembre 15, 23:53 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
20 dicembre 15, 00:23 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
| aiuto per coda
ragazzi avrei bisogno di un aiuto,premetto che non sono molto esperto do micro ma mi son fatto tentare da questo mostriciattolo... diciamo che gia' di scatola vola bene ed e'piuttosto robusto(aparte la corona che gia' nei tictoc tende a cedere...)anche perche' di potenza ne piu' che abbastanza. il problema lo riscontro sul funzionamento della coda un po' on/of,cioe' ad esempio nelle retromarcie veloci e coni non riesci a dosarla. ho "installato"blheli e ho provato a cambiare i parametri(un po'scopiazzando da qualche sito)ma non e' ancora come mi piacerebbe. visto che non capisco bene che parametri modificare con blheli chiedo info e consigio a voi esperti. grazie a tutti |
20 dicembre 15, 03:36 | #297 (permalink) Top |
User |
Si in pratica a centro stick la coda è proprio sorda ha una specie si deadband. C'è una programmazione per ovviare a questa sordità dovrei averla gia posta tempo fa magari controllaa. Va fatto un mix sulla radio.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
20 dicembre 15, 19:39 | #300 (permalink) Top |
User | Credo sia tutto compatibilè ad eccezione del frame e della schedina di controllo dato che se l'hai notato una si monta in orizzontale mentre l'altra in verticale. Il resto dovrebbe essere tutto uguale, cmq questo è il thread del 100s. Cerca un thread apposito per l'80 altrimenti qui non si capisce più niente
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |