09 febbraio 15, 21:50 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I sistemi FBL in genere non vanno trimmati. Vale anche per l'HCP100S
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
10 febbraio 15, 12:48 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
Ok raghi,oggi primo volo di collaudo ( per me collaudo vuol dire anche portarlo all'estremo) bhe che dire...è veramente un altro mondo rispetto all'mcpx v1 che avevo tanti anni fa. La coda è inchiodata e anche nei pitch pump scoda leggermente ma è comunque molto fissa. Dovrei provare ad aumentare il numero dei giri motore e , ora che ho sistemato il palino di coda, secondo me sarà perfetta. Non fatevelo scappare!!
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
16 febbraio 15, 15:18 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Nella foto li,viene fatto vedere che il satellite è attaccato sul fianco : bhe...è una emerita stupidata in quanto non c'è una superificie piana che permetta al biadesivo di attaccare ...risultato...l'ho attaccato sotto al vano lipo..
__________________ Protos 500 powered By Sescot | |
25 maggio 15, 01:16 | #95 (permalink) Top | |
User |
Aggiorno il thread aggiungendo che hanno fatto una nuova RX per l'HCP100S che estende la compatibilità con i satelliti dsm2 oltre che dsmx e migliora le prestazioni di volo. Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 giugno 15, 18:15 | #97 (permalink) Top |
User |
Dopo un crash in cui ho rotto una pala hisky avevo nella valigetta con me anche delle pale del WLTOYS V922...non so se vi ricordate la storia di un precedente paio di queste pale... Non convinto al 100% che fossero tutte fallate le ho messe sul 100s ed ho fatto l'ultimo volo della giornata. Tutto molto bene. Nella sessione di volo successiva al primo volo non appena lo porto a circa 2 metri di altezza esplode di nuovo in volo. Una delle due pale si è rotta alla stessa maniera. Per fortuna i danni sono stati riparabili con una paio di pale nuove e ed il saldatore (si è staccato un connettore del motore di coda). Nell'urto si sono anche staccati i connettori di due servi laterali portandosi appresso anche un lato del socket della spinetta del servo. Per cui consiglio di mettere delle prolunghe sui servi laterali: le vende hobbyking europa oltre che cina, sono plug and play. L'avevo letto su rcgroups di questa evenienza ma i fili non sono corti e non mi spiegavo come potessero strapparsi in quella maniera. Ancora non lo so come fanno ma lo hanno fatto Per fortuna i servi si possono inserire comunque anche senza il pezzettino.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 08 giugno 15 alle ore 18:18 |
17 giugno 15, 12:16 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2015
| Aiuto
Ciao a tutti ho comprato l'hcp100s ..... sono novizio sugli elicotteri rc.....quando mi e' arrivato ho provato a documentarmi ma sul radiocomando x-6s c'e' veramente poco ( a parte un video in brasiliano >_< ). Dato che alle prime prove di settaggio ( non so se per difetto del motore o per impostazioni sbagliate ) ho provato a farlo volare e.....track....il motore di coda ha scaldato talmente tanto che ha sciolto la plastica che lo tiene in dima. Oggi e' arrivata la parte nuova e prima di ripetere l'esperienza, domando se c'e' qualcuno cosi' gentile da darmi qualche dritta su come settare il radiocomando dato che la meta' delle opzioni non so' a che servono :S Grazie in anticipo ! |
Bookmarks |
| |