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| Si, scrivigli una mail per sapere se puoi scegliere il Mode della trasmittente.
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Inoltre essendo mancino quale modalità mi conviene avere? Altra info la mode 2 ha lo stick destro che per default si trova a metà (cioè se io lascio lo stick destro esso ritorna nella posizione centrale) invece quello sinistro lo posso abbassare tutto e se lascio lo stick rimane abbassato, quindi dato che la mode 2 usa lo stick destro per dare il gas cosa succede se in futuro dopo aver collegato la trasmittente all'aereo accendo il radio comando e lo stick si trova al centro l'èlicottero si alzerà da solo all'improvviso? Quindi nella mode 2 sono costretto a tenere lo stick destro verso il basso per non farlo partire giusto? | |
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Io ho fatto cosi', ogni leva ha una didascalia ed ho cercato cosa significasse tramite google e da li' sono partito per reperire informazioni in merito. Molto utile risulta tenere sotto mano la radio mentre leggi in modo che tu possa confrontare il tuo menu' con le spiegazioni che cui stai attingendo. Non capisco cosa tu intenda quando dici " Inoltre la visuale dell'elicottero non è molto ampia"
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Inoltre ho notato due eventi strani: 1 ogni tanto il radiocomando emette qualche beep cosa vuol dire? 2 Quando faccio partire il programma e poi collegi il radiocomando al PC quest'ultimo incomincia ad emettere beep di continuo e sul LCD esce scritto t-hold per farlo smettete devo staccare la radio oppure muovere qualche levetta..Cosa significa t-hold? | |
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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T-Hold vuol dire Throttle Hold = Blocco dell'Acceleratore (libera traduzione) ed è la leva lunga in alto a destra, serve a fermare il motore anche se la leva del gas è azionata, ad esempio se devi fare una regolazione sull'elicottero acceso (meglio di no) blocchi il motore o se sei in volo acrobatico, col motore a giri fissi e la leva del gas che comanda il passo delle pale del rotore principale (nei modelli a 6 canali e passo variabile), e l'elicottero sta per cadere a terra blocchi il motore per non danneggiare le pale ed il regolatore di giri. Se il T-Hold è inserito prima di avviare il motore, suona un allarme.
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