little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 14, 19:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2014
little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono?

Salve ragazzi,

Sono nuovo anzi nuovissimo e volevo cominciare con un elicottero 4 canali semplice da guidare e spendere massimo 50 euro. Ho già letto la il topic-guida per principianti e volevo chiedervi se un little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono.

Si tratta di questo elicottero:

Voi con questo budget avete altro da consigliarmi? Grazie mille
mirkoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 21:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Data registr.: 12-10-2014
Ciao io non sono espertissimo però ti posso dire che per iniziare a prendere confidenza con gli elimodelli non c'è di niente di meglio che iniziare con un buon 4ch coassiale come lo stai prendendo tu però tieni in considerazione questi punti:

-che mode è la radio? i mode più usati sono mode1 e mode2 ma il 90% dei piloti utilizza il mode2 cioè motore e direzionale a sinista.

-Disponibilità ricambi altro punto importante soprattutto all'inizio per i primi crash io ad esempio ho un coassiale dell'RC system airwolf comprato nel 2009 ed ora ho difficoltà nel reperire i ricambi per rimetterlo a nuovo e conservarlo perciò è importantissimo la disponibilità
Fc.Claudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 22:34   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Fc.Claudio Visualizza messaggio
Ciao io non sono espertissimo però ti posso dire che per iniziare a prendere confidenza con gli elimodelli non c'è di niente di meglio che iniziare con un buon 4ch coassiale come lo stai prendendo tu però tieni in considerazione questi punti:

-che mode è la radio? i mode più usati sono mode1 e mode2 ma il 90% dei piloti utilizza il mode2 cioè motore e direzionale a sinista.

-Disponibilità ricambi altro punto importante soprattutto all'inizio per i primi crash io ad esempio ho un coassiale dell'RC system airwolf comprato nel 2009 ed ora ho difficoltà nel reperire i ricambi per rimetterlo a nuovo e conservarlo perciò è importantissimo la disponibilità
Ciao Claudio,

Grazie per la risposta innanzitutto. Tu quanto hai speso? Mi sapresti consigliare qualche modello di adesso con una spesa massima di 50 euro? Ho visto su ebay il syma s800g a 4 canali. Questo mi sembra che abbia i ricambi facilmente reperibili. Che ne dici?

Scusa tutte le domande e grazie ancora per la risposta.
Vecchio 23 ottobre 14, 17:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Data registr.: 12-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoweb Visualizza messaggio
Ciao Claudio,

Grazie per la risposta innanzitutto. Tu quanto hai speso? Mi sapresti consigliare qualche modello di adesso con una spesa massima di 50 euro? Ho visto su ebay il syma s800g a 4 canali. Questo mi sembra che abbia i ricambi facilmente reperibili. Che ne dici?

Scusa tutte le domande e grazie ancora per la risposta.
Guarda se hai un negozio di modellismo nelle vicinanze ti potresti consultare meglio con loro anche perchè ogni negozio tratta determinate marche di eli almeno se ti dovessero servire i ricambi li trovi immediatamente oppure attendiamo il parere di qualche esperto io sinceramente non sarei in grado di dirti se è recente o no......
Fc.Claudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 22:59   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Primo elicotterino a 4 canali.

Il WL Toys V911 è il più raccomandato microelicottero a 4 canali come modello-scuola.
Qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " e qui lo vendono in Italia " Copter 4ch Pr V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " ed in Cina " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - ". Ordinando in Italia devi pagare il trasporto e ti arriva al massimo in una settimana, in Cina da Banggood la spedizione è inclusa nel prezzo ma ci vuole più di un mese.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 15:14   #6 (permalink)  Top
User

grazie ragazzi. Alla fine opterò per un WL Toys V911 perchè ho visto è ricco di pezzi di ricambio e qui nel forum ci sono guide a non finire

Appena mi arriva posterò qualche video. Ciaooo.
Vecchio 24 ottobre 14, 15:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Guida in firma

buona fortuna!!
Rispondi

Bookmarks