little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 14, 19:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2014
little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono?

Salve ragazzi,

Sono nuovo anzi nuovissimo e volevo cominciare con un elicottero 4 canali semplice da guidare e spendere massimo 50 euro. Ho già letto la il topic-guida per principianti e volevo chiedervi se un little bird 478 gt-01 a 50 euro è buono.

Si tratta di questo elicottero:

Voi con questo budget avete altro da consigliarmi? Grazie mille
mirkoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 21:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fc.Claudio

Data registr.: 12-10-2014
Ciao io non sono espertissimo però ti posso dire che per iniziare a prendere confidenza con gli elimodelli non c'è di niente di meglio che iniziare con un buon 4ch coassiale come lo stai prendendo tu però tieni in considerazione questi punti:

-che mode è la radio? i mode più usati sono mode1 e mode2 ma il 90% dei piloti utilizza il mode2 cioè motore e direzionale a sinista.

-Disponibilità ricambi altro punto importante soprattutto all'inizio per i primi crash io ad esempio ho un coassiale dell'RC system airwolf comprato nel 2009 ed ora ho difficoltà nel reperire i ricambi per rimetterlo a nuovo e conservarlo perciò è importantissimo la disponibilità
Fc.Claudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 22:34   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Fc.Claudio Visualizza messaggio
Ciao io non sono espertissimo però ti posso dire che per iniziare a prendere confidenza con gli elimodelli non c'è di niente di meglio che iniziare con un buon 4ch coassiale come lo stai prendendo tu però tieni in considerazione questi punti: