11 ottobre 14, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2014 Residenza: germania
| problema con nano cpx
Salve amici! da ieri dopo una una volata al parco con il mio nano. Ho avuto un problema.. Cioè: quando do gas al massimo i servo non rispondono piu. Cioè come se si bloccano. Invece se non do gas i servi Sembrino funzionare bene.. Premetto che e caduto ma sulla l'erba. A voi vi e successo? E diciamo sono più rumorosi. Li ho pure smontati e puliti e sembra tutto apposto |
14 ottobre 14, 15:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
rifai il bind, ma sinceramente dubito che sia un problema di servi. Mi sembra impossibile che solo quando dai gas al massimo essi non rispondano piu. Deve essere un problema di segnale o elettronico. Controlla a occhio anche che la scheda non sia rovinata, o che ci sia qualcosa di bruciato o mezzo staccato. Altro non saprei dirti, buona fortuna!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
14 ottobre 14, 15:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
|
nel mio mcpx quando bindo devo mantenere lo stick della coda verso destra o sinistra non ricordo, altrimenti mi da problemi del genere... non so se nel nano possa esserci questa cosa, prova anche tu...
|
Bookmarks |
| |