Primo acquisto principiante, voi cosa prendereste? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 14, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2014
Primo acquisto principiante, voi cosa prendereste?

Ciao a tutti
Finalmente a 20 anni, dopo anni di indecisioni e svariati modellini scarsi distrutti, mi sono deciso per fare il primo acquisto "decente" per entrare a far parte di questo meraviglioso mondo che da sempre mi intriga

Nel carrello attualmente ho:

WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 -

WLtoys V911 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws -

New Plug WLtoys V911 Helicopter Upgraded 200mAh 3.7V Li-Poly Battery -

Secondo voi è completo come ordine? Voi cosa modifichereste?

Personalmente ho dei dubbi, il v911, versione Pro o la normale New Plug? Ho letto tutto il thread apposito ma onestamente non ne ho capito le differenze, i ricambi però credo si trovino più facilmente per la versione normale!

Ho visto un kit di upgrade con parti in CNC, sembra molto bello ma anche inutile, voi che ne dite? Anche quì ho letto il thread ma non si da una conclusione ben delineata!

Grazie a tutti voi
S3th94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 14, 18:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Finalmente a 20 anni, dopo anni di indecisioni e svariati modellini scarsi distrutti, mi sono deciso per fare il primo acquisto "decente" per entrare a far parte di questo meraviglioso mondo che da sempre mi intriga

Nel carrello attualmente ho:

WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 -

WLtoys V911 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws -

New Plug WLtoys V911 Helicopter Upgraded 200mAh 3.7V Li-Poly Battery -

Secondo voi è completo come ordine? Voi cosa modifichereste?

Personalmente ho dei dubbi, il v911, versione Pro o la normale New Plug? Ho letto tutto il thread apposito ma onestamente non ne ho capito le differenze, i ricambi però credo si trovino più facilmente per la versione normale!

Ho visto un kit di upgrade con parti in CNC, sembra molto bello ma anche inutile, voi che ne dite? Anche quì ho letto il thread ma non si da una conclusione ben delineata!

Grazie a tutti voi
Mi sembra un buon inizio, poi vedrai da solo quali ricambi ti sono più necessari secondo il tuo stile di pilotaggio. Se non lo hai già fatto leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Due premesse, l'elicottero in decollo sbanderà a sinistra, è normale così come l'inclinazione a destra quando è fermo in aria. Per i primi voli cerca un posto spazioso,senza vento e senza ostacoli (garage condominiale, palestra, salone da ballo della villa di un amico), decolla deciso lasciandolo sbandare e fermati a 1,5-2 metri d'altezza, spostati un pò in avanti ed atterra, poi ridecolli. Non cercare di fare subito voli lunghi, col vento ed in alto, resisti alla tentazione di provarlo in casa (a meno che la villa non sia la tua). Io riserverei gli upgrades ai prossimi modelli più impegnativi che prenderai se l'elimodellismo ti catturerà.
Buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 14, 21:27   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Mi sembra un buon inizio, poi vedrai da solo quali ricambi ti sono più necessari secondo il tuo stile di pilotaggio. Se non lo hai già fatto leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Due premesse, l'elicottero in decollo sbanderà a sinistra, è normale così come l'inclinazione a destra quando è fermo in aria. Per i primi voli cerca un posto spazioso,senza vento e senza ostacoli (garage condominiale, palestra, salone da ballo della villa di un amico), decolla deciso lasciandolo sbandare e fermati a 1,5-2 metri d'altezza, spostati un pò in avanti ed atterra, poi ridecolli. Non cercare di fare subito voli lunghi, col vento ed in alto, resisti alla tentazione di provarlo in casa (a meno che la villa non sia la tua). Io riserverei gli upgrades ai prossimi modelli più impegnativi che prenderai se l'elimodellismo ti catturerà.
Buoni voli.
Beh allora più tardi piazzo l'ordine!

Grazie per i consigli
Vecchio 05 ottobre 14, 22:05   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Aggiungi un paio di kit pale rotore, flybar e elica di coda.
Io in un mese ho già fatto fuori 2 flybar ed uba coppia di eliche.
Vecchio 05 ottobre 14, 22:25   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Aggiungi un paio di kit pale rotore, flybar e elica di coda.
Io in un mese ho già fatto fuori 2 flybar ed uba coppia di eliche.
Vedo se c'è qualche kit a basso prezzo, 3 batterie come ti sembrano? Tu quante ne hai e come ti ci trovi?
Vecchio 08 ottobre 14, 18:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Io ho preso 5 batterie supplementari da Fasttech ed un po' di mitori e ricambi vari.
Cone prima eesperienza l'ho trovato divertentee impegnativo al punto giusto e resistente alle cadute e botte varie.
Dopo un mesetto di utilizzo la difficoltàmmaggiore che riscontro è nel tenerlo stabile ad una determinata quota per il resto lo riprenderei anche perché ho poco spazio dove volare e nessun campo volo vicino casa.

Bookmarks