cosa mi consigliate - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 14, 11:05   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-09-2014
cosa mi consigliate

ragazzi da un syma s107 vorrei fare un passino in avanti senza spendere tanto. cosa mi consigliate? che ne dite di un wltoys v911?
WLtoys V911 4CH CANALI 2.4Ghz RADIOCOMANDATO RC TELECOMANDO ELICOTTERO GYRO BNF | eBay

l'ho trovato in offerta
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 14, 11:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucalook Visualizza messaggio
ragazzi da un syma s107 vorrei fare un passino in avanti senza spendere tanto. cosa mi consigliate? che ne dite di un wltoys v911?
WLtoys V911 4CH CANALI 2.4Ghz RADIOCOMANDATO RC TELECOMANDO ELICOTTERO GYRO BNF | eBay

l'ho trovato in offerta

"L'offerta" del link non comprende CB, lipo e radio... prendilo su Banggood, hobbygga o Myracmart (siti cinesi che vendono a poco prezzo) oppure in Italia qui: versione green con radio ultimo modello...Elicottero V911-1 4-Ch 2.4GHz R/C - €65.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri oppure versione base ...Copter 4ch Pr V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri oppure puoi prendere a come dicono una buona alternativa il suo gemello ma di poco + aggiornato...Syma F3 ...Mini Elicottero Radiocomandato Syma F3 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore...Cmq aspetta altri consigli ciao...
Vecchio 10 settembre 14, 13:01   #3 (permalink)  Top
Sospeso

ho visto che il syma f3 si trova sulle 35 euro su e bay ed è molto simile al v911. che ne dici? me lo consigli?
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
"L'offerta" del link non comprende CB, lipo e radio... prendilo su Banggood, hobbygga o Myracmart (siti cinesi che vendono a poco prezzo) oppure in Italia qui: versione green con radio ultimo modello...Elicottero V911-1 4-Ch 2.4GHz R/C - €65.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri oppure versione base ...Copter 4ch Pr V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri oppure puoi prendere a come dicono una buona alternativa il suo gemello ma di poco + aggiornato...Syma F3 ...Mini Elicottero Radiocomandato Syma F3 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore...Cmq aspetta altri consigli ciao...
Vecchio 10 settembre 14, 13:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2014
Citazione:
ho visto che il syma f3 si trova sulle 35 euro su e bay ed è molto simile al v911. che ne dici? me lo consigli?
Ti posto il messaggio che avevo scritto in un'altro post simile:

Ciao, io ho avuto il syma f3 come primo elicottero (senza passare per i coassiali), quindi ti posso dire che di botte ne ha prese e non poche, e di pezzi di ricambio non ne ha mai avuto bisogno. Secondo me è molto buono, lo puoi fare volare sia in casa che di fuori, io ho provato anche quando tirava un pò di vento (non eccessivo) e tranne rari casi non ho mai perso il controllo (ovvio però che fa fatica ad avanzare controvento), poi se cade nell'erba, dato il peso, non si fa niente. I pezzi di ricambio li puoi trovare qui:

ricambi syma f3 - pagina 2

Io ti consiglio di prendere subito 2 lipo in più perchè durano circa 6 minuti e così almeno riesci a volare per un po di tempo. Poi ti consiglio di acquistare anche un landing gear ( il carrello), perchè a me a forza di cadere sul pavimento di casa ho notato una lieve crepatura, che ho prontamente riattaccato con l'attack

Ha due modi di volare, lento e veloce. A me è piaciuto molto, ho imparato i comandi principali, come fare hovering in tutti i lati e secondo me è buono per passare ad un successivo 6 canali.

Spero di esserti stato utile

P.S. Io lo avevo preso bianco, io ti consiglio di prenderlo nero perchè è più visibile specialmente all'esterno.
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 14, 14:10   #5 (permalink)  Top
Sospeso

perfetto. penso che prenderò questo. che sito mi consigliate dove posso risparmiare ed essere tranquillo con le spedizioni?
Citazione:
Originalmente inviato da 9dany7 Visualizza messaggio
Ti posto il messaggio che avevo scritto in un'altro post simile:

Ciao, io ho avuto il syma f3 come primo elicottero (senza passare per i coassiali), quindi ti posso dire che di botte ne ha prese e non poche, e di pezzi di ricambio non ne ha mai avuto bisogno. Secondo me è molto buono, lo puoi fare volare sia in casa che di fuori, io ho provato anche quando tirava un pò di vento (non eccessivo) e tranne rari casi non ho mai perso il controllo (ovvio però che fa fatica ad avanzare controvento), poi se cade nell'erba, dato il peso, non si fa niente. I pezzi di ricambio li puoi trovare qui:

ricambi syma f3 - pagina 2

Io ti consiglio di prendere subito 2 lipo in più perchè durano circa 6 minuti e così almeno riesci a volare per un po di tempo. Poi ti consiglio di acquistare anche un landing gear ( il carrello), perchè a me a forza di cadere sul pavimento di casa ho notato una lieve crepatura, che ho prontamente riattaccato con l'attack

Ha due modi di volare, lento e veloce. A me è piaciuto molto, ho imparato i comandi principali, come fare hovering in tutti i lati e secondo me è buono per passare ad un successivo 6 canali.

Spero di esserti stato utile

P.S. Io lo avevo preso bianco, io ti consiglio di prenderlo nero perchè è più visibile specialmente all'esterno.
Vecchio 10 settembre 14, 14:22   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
perfetto. penso che prenderò questo. che sito mi consigliate dove posso risparmiare ed essere tranquillo con le spedizioni?
Io lo avevo preso qua

Syma F3 4CH 2.4G Remote Elicottero di controllo: Amazon.it: Elettronica

E' Amazon.it quindi presumo sia sicuro e poi se dovesse succedere qualcosa risponde Amazon. Viene sui 40 € con la spedizione. Per la spedizione mi ricordo mi avevano detto di aspettare 20 giorni ma poi era arrivato in una settimana. Vedi te, comunque io ho avuto esperienze positive con questo elicottero.
Vecchio 10 settembre 14, 14:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
BabboNatale.com. Banggood è abbastanza conosciuto, è ben fornito ed ha ottimi prezzi, considerando che la spedizione normale è inclusa nel prezzo (ma è meglio pagare la piccola differenza e richiedere sempre quella "Registered"), ma c'è chi se ne è lamentato, di Myrcmart non mi risultano lamentele, ma sommando prezzo+spedizione costa qualcosa di più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 14, 23:54   #8 (permalink)  Top
Sospeso

ragazzi quindi state dicendo che tra v911 e syma f3 il syma è migliore?
premesso che vorrei fare anche qualche volo all'aperto senza tanto vento
Vecchio 11 settembre 14, 00:13   #9 (permalink)  Top
Sospeso

ragazzi poi un ultima cosa per quanto riguarda il v911 mode1, mode2 cosa significa? cosa cambia?
Vecchio 11 settembre 14, 00:36   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
ragazzi poi un ultima cosa per quanto riguarda il v911 mode1, mode2 cosa significa? cosa cambia?
Io non ho detto che il syma è migliore perche sinceramente non ho mai provato il v911, però ti posso assicurare che il syma è un buon prodotto e mi sembra di aver letto che è una specie di evoluzione del v911. Per quanto riguarda il mode1/2 si riferisce al radiocomando, con il mode 1 hai lo stick del gas a destra mentre con il mode 2 hai il gas a sinistra, dipende da come ti trovi meglio. Mi sembra che il tuo syma abbia il gas a sinistra quindi se ormai hai imparato così ti consiglio il mode 2.
Rispondi

Bookmarks