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Vecchio 12 luglio 15, 19:43   #611 (permalink)  Top
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L'avatar di cavallofurioso
 
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Possibile che nessuno possa darmi una mano? Capisco il caldo, ma non penso di essere il primo a fare queste sostituzioni

Comunque sono riuscito finalmente ad aprire la canopy e a rimuovere il rotor head... il problema ora è un altro...come faccio a rimuovere il limit seat, cioè l'anelloposto sotto il piatto ciclico? Sbaglio o è quello che dovrei rimuovere per poter rimuovere il piatto ciclico rotto?

Grazie e confido in una vostra risposta
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cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 12:15   #612 (permalink)  Top
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Ciao, normalmente il piatto lo si fa uscire dal basso, ovvero estraendo la mean gear in seguito il collarino che dici tu ,che dovrebbe essere fissato con una vitina, almeno sul mio supercp una volta ho fatto così .
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 18:54   #613 (permalink)  Top
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Si piero la procedura mi è chiara il problema è che il collarino è ancorato allo spindle, non so il perché...anche rimuovendo la vite non dà segni di muoversi... mi sa che ordinerò un ricambio anchedi quello...
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Vecchio 17 luglio 15, 12:41   #614 (permalink)  Top
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Spingi forte e vedi che viene via.. tranquillo
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Vecchio 29 luglio 15, 20:19   #615 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Ragazzi devo sostituire il piatto ciclico ma, ahimè, non riesco a svitare la vite che aggiancia il gruppo rotore allo spindle senza forzare né niente senza come se gira a vuoto, boh...

Per lavorare meglio, inoltre, volevo togliere tutta la canopy ma una volta tolte le viti
non so dove forzare, è troppo compatta...mi date una mano? Grazie...

p.s. dimenticavo: ho notato che dei 3 gruppi rotori, solo uno ha un gioco (giustamente, penso), di 45° . gli altri ruotano di 360°. :/
Ciao a tutti

mi sembra un bel modello vedendo in giro video ecc ma volevo capire quando è in 6g
è una sorta come la tech safe della eflite blade che si livella automaticamente? lasciando gli sticks? Peccato il motore di coda brushed

poi ho visto questo modello Amazon.com: Ares AZSZ2400 Ares Optim 80 CP Ready to Fly Helicopter: Toys & Games
ha sempre 6g se lasci gli sticks si autolivella e poi in mod 3d se ci sono problemi basta andare con lo stick normal e si livella.

Pensavo quindi che anche con il v931 se sei nei guai in 3d passi in 6g e dovrebbe raddrizzarsi o non è cosi?

Grazie



I ricambi almeno in europa where?

Grazie
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Vecchio 30 luglio 15, 01:21   #616 (permalink)  Top
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Non è propio cosi, in modalità 6g è più gestibile,quindi molto meno reattivo, ma non direi che si auolivelli, se lo lanci in aventi lui continua sulla sua traiettoria, quindi sei tu che devi contrastare per riportarlo indietro, in pratica anche in 6g non diventa un coaxiale autolivellante.
In modalita3g sei sei in difficoltà e non hai quota sufficiente per uscirne , lo pianti per terra anche passandolo in 6g.
Quindi direi che questo modello non dispone di autopilota.
Ciao
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Vecchio 30 luglio 15, 03:34   #617 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Non è propio cosi, in modalità 6g è più gestibile,quindi molto meno reattivo, ma non direi che si auolivelli, se lo lanci in aventi lui continua sulla sua traiettoria, quindi sei tu che devi contrastare per riportarlo indietro, in pratica anche in 6g non diventa un coaxiale autolivellante.
In modalita3g sei sei in difficoltà e non hai quota sufficiente per uscirne , lo pianti per terra anche passandolo in 6g.
Quindi direi che questo modello non dispone di autopilota.
Ciao
Capisco ma non si tratta di autopilota per esempio sto utilizzando ultimamente i modelli con safe della Horizon Hobby anche avendo esperienza di volo ma non nascondo che cambiando la modalita o usando il panic ti salva il modello in diverse situazioni.. in modalità beginner cambia l'angolo massimo di estensione di alettoni e elevatori, in intermediate mode aumenta l'angolo e expert senzalimiti, quindi vedendo anche un videosu ytube che mostrava che lasciando gli sticks in 6g rimaneva quasi in hovering all'aperto, chiaramente tutto si muove sempre e ci vogliono i pollic ,
poi tra l'altro per passare in 6g non cè lo switch ma col tasto giusto? finche lo vai a premere forse non c'è più tempo...


In alcuni video il v931 mi sembra che voli veramente bene saranno le tre pale.. comunque mi piace quali sono i contro di questo modello??

L' Elfite ha annunciato da un po forse il modello piu interessante cp con il safe e panic mode ma non si sa quando uscirà, qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

https://www.youtube.com/watch?v=ibTauzL9mZs
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Ultima modifica di Bluesky : 30 luglio 15 alle ore 03:37
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Vecchio 30 luglio 15, 10:51   #618 (permalink)  Top
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ciao , il v931 non può passare in volo da 3d a 6g devi atterrare prima , poi il 6g si comporta come un 4ch fbl ma con passo variabile , quindi hai un modello che non si capovolge e che nel limite dei 4ch si ferma appena lasci lo stik o meglio si livella ma potrebbe continuare inunlento traslato come un qualsiasi 4ch fbl , allora dirai dove sta il vantaggio? sta nel fatto che un 4ch nel vento non può volare lui si dato che controlli pure il passo , praticamente unisce il "meglio" dei 2 sistemi 6ch/4ch , i motorini di coda sono moooooolto longevi e prestanti e in 6g non fanno rimpiangere i bl , invece in 3d spinto magari un pochino ma non a livelli dei vecchi mcpx , il nuovo 230 promette bene sopratutto per i principianti che non voglion svenarsi , già mi vedo sta centralina su altri modelli e tuning del modello
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Vecchio 30 luglio 15, 14:02   #619 (permalink)  Top
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Ciao
Venendo da un piccolo 4ch a passo fisso il v931 in modalità 6g si comporta, come ti hanno già detto, come un 4ch con la possibilità di usarlo nel vento (finalmente) e potersi comunque impratichire prima di passare alla modalità 3g, dove se non si è pratichi il modello si rovescia in un niente

L'unico neo, se così si può definire, è la canopy.... basta poco per rompere qualsiasi dettaglio.
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Vecchio 30 luglio 15, 17:00   #620 (permalink)  Top
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Se non erro sembra che si puó passare dalla 6g in 3g mentre si è in volo
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