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Vecchio 28 luglio 14, 15:29   #1 (permalink)  Top
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Aiutatemi non so come fare

Ho comprato un elicottero rc MT200 è ossidato il motore di coda ho comprato i pezzi Mu arriveranno in settimana... Cosa dovrò fare praticamente?
Fedebolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 14, 16:19   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Ciao, non ho presente l'elicottero, ma credo sia un 4 canali...
Se il motore si è ossidato vuol dire che non svolge più la sua funzione, stabilizzare l'elicottero.

Per capire meglio, hai comprato il motore?
Altrimenti, che pezzi hai comprato?
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Vecchio 28 luglio 14, 20:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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L'MT200 è il WL Toys 912 distribuito con i suoi colori da Monstertronic, qui trovi il thread del V912 " http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html " dove troverai altri utenti che ti potranno aiutare, ma devi essere più dettagliato nelle domande, io non ho capito cosa sono i pezzi Mu.
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Vecchio 29 luglio 14, 00:14   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da Fedebolla Visualizza messaggio
Ho comprato un elicottero rc MT200 è ossidato il motore di coda ho comprato i pezzi Mu arriveranno in settimana... Cosa dovrò fare praticamente?
Sei pratico di saldature ? Perchè smontare la parte dove è contenuto il motore non è difficile...devi solo svitare qualche vite...togliere, facendo leva con un cacciavite, il "gabbiotto"che serve a proteggere il motore dagli urti e poi devi scollegare i fili del motore col saldatore. Rosso per il positivo e nero per il negativo quando ricolleghi i fili e poi rimonti il tutto...
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Ultima modifica di Eagle366 : 29 luglio 14 alle ore 00:18
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Vecchio 01 agosto 14, 17:58   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Eagle ha assolutamente ragione.
Quello che mi preoccupa, sono proprio i fili.

Dato che devono passare in uno spazio piccolissimo, la guaina che li protegge non ci starebbe, quindi li placcano con una sostanza che non conduce elettricità.
Quando devi risaldare il tutto, dovresti (con un taglierino) togliere questa placcatura e fare molta attenzione.

Ripeto, non conosco il modello, ma la cautela deve essere al massimo.

Saluti
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Vecchio 02 agosto 14, 11:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Eagle ha assolutamente ragione.
Quello che mi preoccupa, sono proprio i fili.

Dato che devono passare in uno spazio piccolissimo, la guaina che li protegge non ci starebbe, quindi li placcano con una sostanza che non conduce elettricità.
Quando devi risaldare il tutto, dovresti (con un taglierino) togliere questa placcatura e fare molta attenzione.

Ripeto, non conosco il modello, ma la cautela deve essere al massimo.

Saluti

Ti assicuro che non è il caso di questo modello... i fili della coda sono abbastanza grossi e già ricoperti di comunissima guaina isolante e tra questi ed il motore c'è solo dello stagno...poi i fili non devono essere estratti c'è ne a sufficienza per effettuare la dissaldatura e la saldatura, allego video preso da internet...del suo fratello maggiore il V913 di cui possiede molte caratteristiche simili tra cui la PCB (recever board ) e motori della stessa grandezza ma non interscambiabili.

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Ultima modifica di Eagle366 : 02 agosto 14 alle ore 11:26
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Vecchio 03 agosto 14, 20:47   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Federico98
 
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Ok ok... mi fido di te Eagle...

Hai sistemato l'Heli Federico?

Federico
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Vecchio 05 agosto 14, 01:05   #8 (permalink)  Top
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Ok ok... mi fido di te Eagle...

Hai sistemato l'Heli Federico?

Federico
Boh... sarà sparito...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 14, 12:36   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Boh... sarà sparito...

Abbi " fede " tornerà !
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