cerco un consiglio per mcpx - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 14, 16:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2013
Smile cerco un consiglio per mcpx

buongiorno a tutti,dopo aver cambiato la scheda al mio mcpx,non fa più il bind completo con la radio. ovvero dopo il bin funzionano bene i servi ma non partono i motori e il led blu lampeggia non diventa fisso.Dato che la radio è sempre quella con gli stessi settaggi qualcuno mi può dare un consiglio?
supermirco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 17:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da supermirco Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,dopo aver cambiato la scheda al mio mcpx,non fa più il bind completo con la radio. ovvero dopo il bin funzionano bene i servi ma non partono i motori e il led blu lampeggia non diventa fisso.Dato che la radio è sempre quella con gli stessi settaggi qualcuno mi può dare un consiglio?
Se sicuro di fare il "Binding" e non la normale procedura d'accensione ? Che trasmittente hai ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 22:58   #3 (permalink)  Top
User

ciao,la radio è una dx7s,ancora ieri sera ho fatto un pò di prove ma non partono i motori.Tieni presente che mi sono costruito da solo due t rex 450 sport v2 senza grossi problemi,questo che dovrebbe essere un giocattolino mi sta facendo fumare le orecchie.Per caso hai dei settaggi tuoi da provare?
Vecchio 12 maggio 14, 23:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da supermirco Visualizza messaggio
ciao,la radio è una dx7s,ancora ieri sera ho fatto un pò di prove ma non partono i motori.Tieni presente che mi sono costruito da solo due t rex 450 sport v2 senza grossi problemi,questo che dovrebbe essere un giocattolino mi sta facendo fumare le orecchie.Per caso hai dei settaggi tuoi da provare?
Scusami se dico cose ovvie, ma qualche volta si trascura qualcosa di banale. Io mi sono accorto che ci devono essere almeno 50-60cm tra la trasmittente e l'elicottero per fare il "binding".
Io uso ancora i settings del manuale, sono ancora in addestramnto e non ho un mio particolare stile di pilotaggio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 23:00   #5 (permalink)  Top
User

io oggi ho provato ancora ma niente di buono,se riesco domani vado a vedere di comprare una scheda,mi sa che quella che ho io non funziona perchè facendo il bind con l'mcpx del mio amico la mia radio lo "vede"subito.
Vecchio 29 maggio 14, 23:00   #6 (permalink)  Top
User

Finalmente ho risolto il problema,ho dovuto sostituire un'altra scheda e ora va che è una meraviglia.Un saluto a tutti i piloti del sito.
Rispondi

Bookmarks