Aiuto Acquisto Mini Hely. - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 14, 22:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-04-2014
Question Aiuto Acquisto Mini Hely.

Ciao a tutti, avrei intenzioni di comprare, per divertirmi un po a casa, un elicottero 3 canali con giroscopio e pensavo a un syma s107, dato che i ricambi ecc sono facilmente reperibili. Inoltre è abbastanza economico. Ora mi resta da chiedere una cosa: ho trovato questo modello a 12 $ su amazon UK e volevo chiedervi se è può essere affidabile, i tempi di consegna e a quanti euro equivalgono 12 $???? (se non sbaglio 1 dollaro vale circa come un euro).
Il prezzo può sembrare bassissimo ma è scontato da 29.99 a 12$
Vi lascio il link:
http://www.amazon.co.uk/Syma-Edition.../dp/B00BFSF6AU
AIUTATEMI
Giuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 22:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giuso Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei intenzioni di comprare, per divertirmi un po a casa, un elicottero 3 canali con giroscopio e pensavo a un syma s107, dato che i ricambi ecc sono facilmente reperibili. Inoltre è abbastanza economico. Ora mi resta da chiedere una cosa: ho trovato questo modello a 12 $ su amazon UK e volevo chiedervi se è può essere affidabile, i tempi di consegna e a quanti euro equivalgono 12 $???? (se non sbaglio 1 dollaro vale circa come un euro).
Il prezzo può sembrare bassissimo ma è scontato da 29.99 a 12$
Vi lascio il link:
http://www.amazon.co.uk/Syma-Edition.../dp/B00BFSF6AU
AIUTATEMI
E' un buon coassiale, robusto e divertente.
Il prezzo non è in dollari, ma in sterline. Una sterlina equivale a 1,2136 euro quindi il S107G costa € 14,67 più spese di spedizione, visto che l'annuncio parla di "Free UK Delivery" (Spedizione Gratuita nel Regno Unito), spese che ti vengono dichiarate prima di fare l'ultimo passo per ordinare (e puoi rinunciare) e potrebbero costare come o più dell'elicottero. Farmi arrivare dei ricambi dall'UK mi è costato € 14 abbondanti.
Amazon è ritenuta affidabile e veloce.
In alternativa qui trovi l'ultima versione da un buon negozio italiano che ti consegna in tre-quattro giorni con € 7 di spedizione " Mini Elicottero Radiocomandato Syma S107N 3 Canali ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 28 aprile 14 alle ore 22:46
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 23:37   #3 (permalink)  Top
User

Sai dirmi qualche altro modello che non supera i 20€ ma preciso e resistente come il syma? (Ho quello come badget ;(
Intanto vedo quanto sono le spese di spedizione dagli uk

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Vecchio 28 aprile 14, 23:47   #4 (permalink)  Top
User

Ho trovato su e-bay sempre un syma s107, ma dalle foto non mi sembra l'originale....Dite di fidarmi? costa 17 e spedizione gratuita.....
S107N SYMA ELICOTTERO RADIOCOMANDATO GIROSCOPIO 3 CANALI | eBay
Vecchio 28 aprile 14, 23:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Sai dirmi qualche altro modello che non supera i 20€ ma preciso e resistente come il syma? (Ho quello come badget ;(
Intanto vedo quanto sono le spese di spedizione dagli uk

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Avendo la pazienza di aspettare un mese " Syma S107G 3CH Infrared Remote Control Mini Metal RC Helicopter RTF - ". La spedizione è inclusa nel prezzo ma spediscono per posta normale, conviene pagare il sovrapprezzo (€ 1,30-1,40) per la raccomandata "Registered Air Mail".
Prendi anche almeno un kit di pale di ricambio.
Il negozio è conosciuto, ogni tanto qualcuno lamenta disguidi o ritardi, ma i prezzi sono ottimi.
Non conosco modelli equivalenti al Syma S107G meno costosi, di solito a € 20 trovi roba usa e getta in supermercato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 29 aprile 14 alle ore 00:01
Vecchio 29 aprile 14, 00:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Ho trovato su e-bay sempre un syma s107, ma dalle foto non mi sembra l'originale....Dite di fidarmi? costa 17 e spedizione gratuita.....
S107N SYMA ELICOTTERO RADIOCOMANDATO GIROSCOPIO 3 CANALI | eBay
E' lo stesso che trovi su Acquadueo, presentato come ultima versione, quello che ha i linkato viene dalla Cina con posta normale (Standard Shipping).
Vecchio 29 aprile 14, 00:02   #7 (permalink)  Top
User

Niente male....Invece il s107n di cui ti ho lasciato il link di sopra dici che può andare? Anche lì però sono dai 7 ai 20 giorni.....
Vecchio 29 aprile 14, 07:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Niente male....Invece il s107n di cui ti ho lasciato il link di sopra dici che può andare? Anche lì però sono dai 7 ai 20 giorni.....
Anche Banggood scrive che ci vogliono 7-20 Business days (giorni lavorativi), più il tempo che preparino la spedizione, più i week-ends, e si arriva al mese più o meno con tutti i siti cinesi che ho usato. Se poi si sceglie lo "Standard Shipping" invece di"Air Mail Registered" si aspetta anche di più. Non conosco la differenza tra S107G ed S107N, calcolando che i Syma sono fatti abbastanza bene, l'N dovrebbe essere migliore del G, ma non so se ci sono pezzi diversi e disponibilità di ricambi. A te la scelta.
Rispondi

Bookmarks