Wl v911 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 14, 09:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2014
Wl v911

Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e da poco mi sto appassionando all'elimodellismo. É circa un mesetto che volo con un coassiale ed ora volevo passare ad un Wl v911, chi mi consiglia un buon sito dove acquistarlo?
IcioOcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 11:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IcioOcio Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e da poco mi sto appassionando all'elimodellismo. É circa un mesetto che volo con un coassiale ed ora volevo passare ad un Wl v911, chi mi consiglia un buon sito dove acquistarlo?

Ciao e benvenuto sul forum...

Tra i siti quelli più gettonati sono:

V911 - Buy Cheap V911 From Banggood sito cinese economico ma se lo prendi con la formula free shipping (zero spese di spedizione ) c'è da aspettare anche un mesetto se non di più ...spedisce la merce frazionata in diverse spedizioni (soprattutto se prendi i ricambi ) ... Naturalmente ci sono anche le spedizioni più veloci ma si pagano.

V911 sito cinese anche se le scritte sono in francese...ci ho acquistato solo per ordini singoli e non so se fraziona anche lui le spedizioni...

WL Toys : MyRcMart.COM Sito cinese che non fa spedizioni gratuite ma chiede qualcosina...io mi ci sono trovato bene... nessuna spedizione frazionata.

Se lo prendi in Italia costa notevolmente di più...ma ti arriva presto...

Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto

elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri Non tutti si sono trovati bene con questo negoziante...almeno per quanto riguarda la vendita on line ...spero nel frattempo sia migliorato soprattutto con la comunicazione verso gli acquirenti...

Copter 4ch Pr V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri

Fatti i conti ciao...
Vecchio 07 marzo 14, 13:47   #3 (permalink)  Top
User

Grazie mille!!!!! Appena ho un attimo visiono i vari siti
Vecchio 07 marzo 14, 14:44   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2014
Mu é arrivato ieri un v911 spedito da imondoitalia,dopo una settimana...mi é arrivato con il servo difettato...non comprare da IMONDOITALIA lo sconsigio
Vecchio 07 marzo 14, 17:39   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
in itali prendi da acqudueo. 50 euro e ti arriva dopo 2 gg.

se vuoi sparambiare in cina. BG il migliore. free shipping!
Vecchio 07 marzo 14, 18:20   #6 (permalink)  Top
User

Grazie a todos!!! ;)
Vecchio 07 marzo 14, 19:19   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
in itali prendi da acqudueo. 50 euro e ti arriva dopo 2 gg.

se vuoi sparambiare in cina. BG il migliore. free shipping!
Banggood ha i migliori prezzi ma non il miglior servizio, sono più affidabili MyRCMart ed HobbyGaGa senza essere tanto più cari, adesso poi che banggoodti fraziona in più spedizioni uno stesso ordine (vedi http://www.baronerosso.it/forum/disc...razionate.html ) per poter tracciare i pacchi più piccoli devi pagare un extra perchè siano "Registered" (Raccomandati).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 19:21   #8 (permalink)  Top
User

Ciao! io l'ho preso su ebay da hong kong con spedizione gratuita a 29,90 euro. Ora devo solo aspettare un mesettoE sperare che arrivi
SilverCopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 19:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SilverCopter Visualizza messaggio
Ciao! io l'ho preso su ebay da hong kong con spedizione gratuita a 29,90 euro. Ora devo solo aspettare un mesettoE sperare che arrivi
Sei parente di "Silver Surfer" ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 20:17   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sei parente di "Silver Surfer" ?
ot:
Il supereroe mi piace ma il nick non deriva da quello..Argento è il colore della mia moto, nei nick mi sono affezionato al suffisso silver e qui non potevo che essere SilverCopter
Mi sembra che suoni bene

fine ot
SilverCopter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks