10 febbraio 14, 09:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009
| Strano comportamento Solo Pro 180
Buongiorno a tutti, mi sono riaffacciato al mondo dell'elimodellismo dopo tre anni di pausa, e questa volta ho voluto seguire con attenzione tutti i vari step. Mi sono impratichito nella guida di un 4ch (V911), ho fatto varie ore di simulatore, ed ora ho preso un Solo Pro 180 a 6ch. Prima di farlo volare voglio essere ben sicuro che sia tutto a posto (l'ho preso usato, ma non ha mai volato...), e qui il comportamento che mi insospettisce: se aziono l'elevatore a motore disinserito, il piatto ciclico rimane sempre parallelo a se stesso; se lo aziono con motore inserito (tenendo fermo l'elicottero in mano) il piatto si inclina mano a mano che do gas e sento il tiro anzicchè perfettamente verticale, inclinato da una parte, cioè il piano dell'elica anzicchè rimanere orizzontale si inclina. Non credo questo sia normale... voi che ne dite? Avete consigli? Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |