Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 14, 13:49   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH Visualizza messaggio
Narlheim tu che hai il v911 hai dovuto cambiare qualche parte dell'elettronica, quante ore di volo ha?
Ma no sono dei micro a passo fisso, manco vale la pena cambiargli l'elettronica, comunque aveva circa 70 scariche all'attivo quando è morto e volava ancora molto bene
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 14, 14:44   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
credo che sia italiana la scorpio che poi sono sempre i walkera ,cambiano gli adesivi.........vai tranquillo l'h40 è bello veramente io lo ho venduto a malinquore perchè poi giustamente passi ai piu grandi . Ma le svolazzatine al parco mi mancano giuro.
Mi sto convincendo sempre di più......
Lo so che essendo un principiante (per logica e buonsenso) dovrei tentare il volo con qualcosa di non troppo costoso, ma all'occhio lo Scorpio H40 mi da l'impressione di essere fatto davvero bene.
haicapitocome? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 00:25   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2012
h40

Citazione:
Originalmente inviato da haicapitocome? Visualizza messaggio
Mi sto convincendo sempre di più......
Lo so che essendo un principiante (per logica e buonsenso) dovrei tentare il volo con qualcosa di non troppo costoso, ma all'occhio lo Scorpio H40 mi da l'impressione di essere fatto davvero bene.
vedo che alla fine torni da mè
vedrai come ti trovi bene ed è anche grandicello ,ha le pale belle lunghe e poi dietro ha la testa tripala ....io mi ricordo che quando lo facevo abdare in casa in hovering stava fermo immobile ed è anche molto bello da vedere. In pi sulla radio c'è un potenziometro che non ti permette di dare troppo gas . é come un limitatore che una volta regolato puoi anche dare tutto gas ma lui non si alza da dove lo hai bloccato.
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 14:51   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
vedo che alla fine torni da mè
vedrai come ti trovi bene ed è anche grandicello ,ha le pale belle lunghe e poi dietro ha la testa tripala ....io mi ricordo che quando lo facevo abdare in casa in hovering stava fermo immobile ed è anche molto bello da vedere. In pi sulla radio c'è un potenziometro che non ti permette di dare troppo gas . é come un limitatore che una volta regolato puoi anche dare tutto gas ma lui non si alza da dove lo hai bloccato.
ottimo .....almeno limito i danni!!!
haicapitocome? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 15:52   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-10-2012
h40

fammi sapere se lo prendi ciaoo
Citazione:
Originalmente inviato da haicapitocome? Visualizza messaggio
ottimo .....almeno limito i danni!!!
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 16:11   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fausto80

Data registr.: 12-11-2013
Io in questi giorni col meteo contrario sto apprezzando molto il nuovo modello del 911, non so se è per il maggior peso/dimensione ma lo trovo un pó piu nervoso del vecchio modello più rapido nei cambi di direzione ,un tantino più stabile e tiene meglio con la lipo da 200mah quasi non ha bisogno di trim , lo consiglio senza alcun dubbio per iniziare, anche per la facilità con cui si reperiscono i ricambi.

Bookmarks