04 marzo 16, 22:48 | #851 (permalink) Top | |
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Dipende da quanto avvicini la lettera B alla parentesi... ).. se invece li tieni separate da uno spazio l'emoticon non si forma... es: A) ; B ) ; C)
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
11 marzo 16, 22:06 | #852 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Genova
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| informazione sul settaggio con dx8
Scusate la mia intromissione e buona sera a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato dei parametri ottimali per settare questo elicottero con la dx8,il mio è un pochino poco stabile con quelli da manuale.Qualcuno può darmi una dritta?
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12 marzo 16, 07:23 | #853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Quale DX8? Vecchio modello o la Black edition. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
13 marzo 16, 07:56 | #855 (permalink) Top | |
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Porta a 150 (il max consentito sulla radio) la corsa del gas (servo set-up). Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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13 marzo 16, 08:10 | #856 (permalink) Top |
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| Io ho anche aumentato di 1 o 2 il numero dei denti del pignone del motore, per aumentare il numero di giri e la velocità di risalita.
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13 marzo 16, 13:20 | #857 (permalink) Top |
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|
ok ti ringrazio molto,la soluzione di mettere un pignone un po piu grosso l'avevo pensato anche io,mi sembra che lo abbiano da fast lab in inghilterra.Ci sono anche tanti up in metallo ma costano un botto,quelli della microheli sono molto belli.Stasera alzo il gain poi ti dico,per ora grazie e buona Domenica
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13 marzo 16, 21:09 | #858 (permalink) Top | |
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Questo è un elicottero a passo fisso per apprendere il volato e il controllo dell'elicottero con qualsiasi orientamento. Gli upgrades qui hanno solo una ragione estetica. Quando padroneggi l'elicottero in tutti gli orientamenti, passa ad uno a passo variabile tipo 230S. Il limite di questo eli è il basso numero di giri del rotore e questo si può modificare con il Gain e un nuovo pignone (il motore è lo stesso del 230S che ha pale più lunghe e un maggior numero di giri e quindi è più che sufficiente).
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13 marzo 16, 21:59 | #859 (permalink) Top |
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si si lo lascio così come è,oggi ho scaricato due batterie con il gain a 150 ed è molto meglio penso che più di così non si possa fare,ma per l'uso che ne faccio io è più che buono,ho anche un 450 ma non lo uso tanto tanto,preferisco azzardare un pò di più con questo,anche per un discorso di crasch/euri...
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13 marzo 16, 22:28 | #860 (permalink) Top | |
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