Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 15, 00:56   #511 (permalink)  Top
User

L'avatar di -c3po-

Data registr.: 15-04-2012
controlla che i trim siano a zero,
e controlla che il servo degli alettoni non sia sgranato.
Vecchio 13 agosto 15, 21:56   #512 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Scusa ho anche io il Phoenix, ma non ho capito come hai settato Agile sul sim con il 200SRX, mi puoi spiegare?
Con il modello sul campo di volo od in volo premendo il 5 della tastiera numerica cambio da "Smart" ad "Agile" e viceversa.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 23:57   #513 (permalink)  Top
User

L'avatar di DELFO

Data registr.: 21-05-2006
Ottimo, provo, grazie.
Vecchio 15 agosto 15, 23:44   #514 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ieri ho provato il 200 SRX sul simulatore Phoenix ed in modalità "Agile" (penso corrisponda ad "Esperto") ho visto che fa flip e roll. Qualcuno di voi ha provato a farli ?
Infatti vrrei saperlo anch'io perche lo provato anch'io sul Phoenix 5 in expert mode sembra un cp , se è così potrei acquistarlo usato da una persona a buon.prezzo, quindi chi sa dire com'è in realtà? Magari con il gain maon al massimo o escursioni, nel simulatore fa pure roll ,flips...Pensavo di prendere il nuovo 230s ma magari in mode 3d
Nn mbinteressa molto ,quindi spendere il triplo magari poi mi va piu che bene il 200srx
in agility per acro
Fateci sapere
grazie
Vecchio 16 agosto 15, 01:50   #515 (permalink)  Top
User

L'avatar di -c3po-

Data registr.: 15-04-2012
premesso che non ho mai pilotato questo modello,
lo ho solo visto volare.
come ha già scritto Alessandro,
il 200srx fa sia flip che roll.
certo non è molto potente e queste manovre vanno eseguite ad una quota di sicurezza,
ma in modalità agility, pur essendo un passo fisso (con tutte le limitazioni che ne derivano), il volo risulta divertente.
se non ti interessa fare 3d, prendilo pure tranquillamente,
è un modello che non ha grossi difetti.
Vecchio 16 agosto 15, 05:30   #516 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
premesso che non ho mai pilotato questo modello,
lo ho solo visto volare.
come ha già scritto Alessandro,
il 200srx fa sia flip che roll.
certo non è molto potente e queste manovre vanno eseguite ad una quota di sicurezza,
ma in modalità agility, pur essendo un passo fisso (con tutte le limitazioni che ne derivano), il volo risulta divertente.
se non ti interessa fare 3d, prendilo pure tranquillamente,
è un modello che non ha grossi difetti.
Piu che altro e anche una questione economica dalla.persona che potrei prenderlo a 100 euro me lo darebbe invece il 230s 299 radio (perche la dx6i nn va bene)
È chiaro se dovessi prendere nuovo il 200srx nn avrei dubbi per 80 euro in piu prendere il230s passo collettivo, un po d 3d base lo farei in piu anche nell acro sarebbe piu divertente quindi e solo economica la situazione ( poteri pentirmene nel temposexondo voi ? A lungo termine magari il 230s darebbe di piu parlo anche di acro nn per forza 3d spinto?) comunque sto vendendo in V931 tripala brushless con una marea di ricambi da rifarne un altro intero sigilliati e tante lipo (10) alcune mai usate modello 6g/3d cola benissimo, qualcuno interessato mi contatti pv
http://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it#...?v=gjNyqDFChYs

Ultima modifica di Bluesky : 16 agosto 15 alle ore 05:36
Bluesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 15, 05:58   #517 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Piu che altro e anche una questione economica dalla.persona che potrei prenderlo a 100 euro me lo darebbe invece il 230s 299 radio (perche la dx6i nn va bene)
È chiaro se dovessi prendere nuovo il 200srx nn avrei dubbi per 80 euro in piu prendere il230s passo collettivo, un po d 3d base lo farei in piu anche nell acro sarebbe piu divertente quindi e solo economica la situazione ( poteri pentirmene nel temposexondo voi ? A lungo termine magari il 230s darebbe di piu parlo anche di acro nn per forza 3d spinto?) comunque sto vendendo in V931 tripala brushless con una marea di ricambi da rifarne un altro intero sigilliati e tante lipo (10) alcune mai usate modello 6g/3d cola benissimo, qualcuno interessato mi contatti pv
http://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it#...?v=gjNyqDFChYs
Eventualmente l srx , penso che per renderlo piu acro bisognerebbe aumentare il gain motore (nn ho capito se anche quello di coda) al 200% , giusto poi con la radio originale credo che cbsia anche il modo per aumentare gain estensione servi..? poi molti parlano di mettere un esc dedicato al rotore di coda per non avere problemi... Per quello che ho capito ilmodello esce dalla fabbrica consettaggi per principianti..
Vecchio 16 agosto 15, 12:15   #518 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2015
Ciao a tutti ragazzi !!
Come mi è stato consigliato, lunedì ordinerò il blade 200! Col radio comando e tutto, prenderò anche una batteria in piu
Perĺ queste cose del rotore che si fonde, la coda che impazzisce , motore spompato.. haha vabbeh.. speriamo bene ahah comunque volare un po so volare.. quindi spero che nell'eventualità succedino cose del genere spero di salvarlo, comunque visto che i dipendenti di jonathan sono molto cordiali, gli dirò tutte queste cose (ondevitare che si rompe per questi problemi) mi faccio un elenco, anzi se riuscite a farla voi entro domani mattina (che faccio l'ordine) elenco tutti i possibili problemi
Ciao a tutti
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 15, 12:24   #519 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Titan95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi !!
Come mi è stato consigliato, lunedì ordinerò il blade 200! Col radio comando e tutto, prenderò anche una batteria in piu
Perĺ queste cose del rotore che si fonde, la coda che impazzisce , motore spompato.. haha vabbeh.. speriamo bene ahah comunque volare un po so volare.. quindi spero che nell'eventualità succedino cose del genere spero di salvarlo, comunque visto che i dipendenti di jonathan sono molto cordiali, gli dirò tutte queste cose (ondevitare che si rompe per questi problemi) mi faccio un elenco, anzi se riuscite a farla voi entro domani mattina (che faccio l'ordine) elenco tutti i possibili problemi
Ciao a tutti
Faccio questo perche vado a spendere piu di 300 euro .. quindi .. se magari dovesse succedere qualcosa.. vorrei avere qualche garanzia in piu diciamo... sperando non succedi nulla ...
Titan95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 15, 13:00   #520 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Data registr.: 26-05-2014
Cordiali da Jonathan? Non mi risulta proprio, anzi chiunque sento mi dice il contrario... Forse stavano per andare in ferie.

Discorso 200/230: il 200 è per chi è proprio alle prime armi, se avete già le basi per un volato semplice e magari fate qualcosa di 3d semplice buttatevi sul 230 perché il 200 vi stancherebbe presto. Anche se si possono fare, il 200 è un modello troppo lento per fare flip e roll. Vi ricordo che è un passo fisso, quindi è molto limitato nelle manovre 3d
Rispondi

Bookmarks