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Vecchio 18 gennaio 14, 09:23   #11 (permalink)  Top
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La flybar deve essere perfettamente dritta/orizzontale ....se nò lavora su due piani di rotazione diversi e porta disturbo sull'assetto/volo ....poi controlla che i pesi della stessa sia tutti a loro posto...magari se ne è staccato uno oppure si è spostato sbilanciandola e ad occhio non ci hai fatto caso. Dovresti testare il perfetto equilibrio della flybar ma per questo....dato che non conosco la forma e il tipo d'innesto che possiede aspetta i consigli di coloro che possiedono il tuo stesso modello...
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Vecchio 21 gennaio 14, 13:45   #12 (permalink)  Top
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Ho fatto un video all'elicottero per rendere meglio l'idea, ho usato solamente la le vetta sinistra del radiocomando, tutto quello che vede lo fa l'elicottero da solo https://www.dropbox.com/s/mubjjf1m3c...2012.22.30.3gp spero che questo renda più semplice aiutarmi a trovare una soluzione
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Vecchio 22 gennaio 14, 17:05   #13 (permalink)  Top
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Ho fatto un video all'elicottero per rendere meglio l'idea, ho usato solamente la le vetta sinistra del radiocomando, tutto quello che vede lo fa l'elicottero da solo https://www.dropbox.com/s/mubjjf1m3c...2012.22.30.3gp spero che questo renda più semplice aiutarmi a trovare una soluzione

Prova a leggere questo...Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter
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Vecchio 22 gennaio 14, 21:20   #14 (permalink)  Top
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Grazie dell'info, avevo già letto e riletto il thread ma il mio elicottero non sembra soffrire di tali problemi per questo sto impazzendo, forse non ho ancora un occhio abbastanza allenato da comprendere al volo i danni dell'elicottero ma sembra tutto in ordine, la club ad si muove liberamente, l'ho lubrificata, i perni delle pale superiori anche sono a posto, quindi proprio non capisco... Appena posso mando delle foto dell'elicottero
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Vecchio 23 gennaio 14, 08:57   #15 (permalink)  Top
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Grazie dell'info, avevo già letto e riletto il thread ma il mio elicottero non sembra soffrire di tali problemi per questo sto impazzendo, forse non ho ancora un occhio abbastanza allenato da comprendere al volo i danni dell'elicottero ma sembra tutto in ordine, la club ad si muove liberamente, l'ho lubrificata, i perni delle pale superiori anche sono a posto, quindi proprio non capisco... Appena posso mando delle foto dell'elicottero

Cos'è una club ad ....?...
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Vecchio 23 gennaio 14, 19:29   #16 (permalink)  Top
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Scusa tanto ma era la correzione automatica dell'iPad che se la perdi di vista scrive cavolate... Era la flying bar comunque
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Vecchio 23 gennaio 14, 22:32   #17 (permalink)  Top
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Scusa tanto ma era la correzione automatica dell'iPad che se la perdi di vista scrive cavolate... Era la flying bar comunque
... che sarebbe il bar sui voli transcontinentali ?
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Vecchio 26 gennaio 14, 01:13   #18 (permalink)  Top
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Per ora dei voli transcontinentali ho solo la toilette (l'effetto) di cui non riesco a liberarmi. Mi sono fatto prestare un altro syma funzionante, ho scambiato le flybar ed è uguale a prima quindi il problema deve essere su qualche altro pezzo
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Vecchio 26 gennaio 14, 09:02   #19 (permalink)  Top
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Per ora dei voli transcontinentali ho solo la toilette (l'effetto) di cui non riesco a liberarmi. Mi sono fatto prestare un altro syma funzionante, ho scambiato le flybar ed è uguale a prima quindi il problema deve essere su qualche altro pezzo
Hai scritto che gli attacchi delle pale del rotore supperiore ti sembrano più mobili, prova a spessorare il punto d'attacco con dei cerchietti di carta per ridurre il "flappeggio" (oscillazione verticale delle pale).
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Vecchio 26 gennaio 14, 11:00   #20 (permalink)  Top
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Devo dire che però confrontandolo con l'altro syma s107 il movimento è praticamente lo stesso, quindi non credo sia quello il problema, cosa può essere rimasta come causa a questo punto?
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