![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2014 Residenza: Rocca di Mezzo (AQ)
| ![]()
Ciao a tutti ragazzi , grazie mille per i numerosi interventi. Allora il link della scheda che andrò a sostituire è questo. WLtoys V922 RC Helicopter Spare Parts Receiver Board V922-27 - Nella foto si vedono 3chip orizzontali nella parte alta, mi si è bruciato quello tutto a sinistra. Non mi intendo molto di elettronica , diciamo che sono più portato per la meccanica. Ad ogni modo , proverò a farlo riparare anche se nuovo l'ho pagato 12.77 e non penso che mi chiedano di meno x ripararlo. Ho ordinato anche un upgrade di rinforzo per la coda , FBL 100 V922 RC Helicopter Parts Upgraded Tail Strut - In quanto dopo il 3° schianto il filo che alimenta il rotore di coda , che passa attraverso l'asticella lunga , mi ha sfibrato quest'ultima tagliandomela fino a metà in senso longitudinale, quindi consiglio a tutti di mettere preventivamente un pezzetto di scotch all'inizio. Vi farò sapere quando arriverà la scheda dai nostri amici musi gialli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: Cervaro FR
|
Salve anche io ho un probblema col v922 appena comprato e caricato le lipo lo faccio partire ma invece di decollare si gira sul fianco destro le ho provate tutte e dopo vari tentativi si e anche rotta una pala lo sostituita ma niente non riesco a decollare ho provato a tenerlo in mano e quando do gas l eli si vuole capovolgere nel fianco destro che ne dite e difettoso
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
| Citazione:
![]()
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la accendi, se ci sarà qualcosa fuori posto suonerà l'allarme e dovrai farlo smettere sistemando la leva del gas a zero o l'interruttore idle su off. Poi colleghi la batteria all'eli e lo sistemi entro 1/2 secondi su un piano orizzontale, lasciando che esegua i reset iniziali senza toccarlo. (quando fa questa cosa lo senti e vedi le pale muoversi, se inizia che lo stai ancora muovendo, stacca la batteria e ripeti!) Poi puoi anche spostarlo e farlo decollare da dove ti pare ma quando scolleghi e ricolleghi la batteria devi ripetere la procedura. Mi è capitato diverse volte di appoggiarlo per il reset su un marciapiede o in un piazzale in pendenza e il risultato era proprio quello che hai descritto tu...
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: Cervaro FR
|
Ti ringrazio tantissimo per la descizione e propio cosi adesso va bene ma ho notato un altro probblema a volte quando do gas il motore di coda non gira o gira piano e il trave di coda tende sempre a uscire dalla base principale
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per quello puoi controllare i fili e il connettore che arrivano alla scheda, se non trovi nulla potrebbe essere anche il motorino che ha qualche problema... Per il trave di coda, metti una goccia di colla a caldo o tipo vinavil, con l'attack credo ci possano essere poi problemi a staccarlo per una eventuale sostituzione.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
wl toys v922 | Helimat | Elimodellismo Club Modelli | 1762 | 20 aprile 16 02:53 |
problema tail sul v922 | violarenato | Elimodellismo Micromodelli | 8 | 16 aprile 13 13:09 |
pareri wl toys V922 | francesco fiore | Elimodellismo Micromodelli | 1 | 09 febbraio 13 18:28 |