23 settembre 15, 12:24 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: genova
| Citazione:
Tu hai anche il V931 giusto? Impressioni e differenze tra i due? Vale la pena avendo il V977 comprare anche il V931? Il Super Cp ha fatto la fine del mio e cioè sulla mensola come soprammobile? Il super Cp con il motore brushless è ancora più reattivo del V977 ma molto più delicato, dopo aver provato 3 BL diversi con ESC relativo ho messo un punto al Super CP, motore originale brushless poco potente e troppo delicato. Il mio problema è che mi sono rimasti un sacco di ricambi ancora imballati nuovi che non so che farmene :-( Il V977 è la versione X1 o X2? Lo vedi dalla possibilità di regolare il pitch tramite la radio, non importa se sulla canopy c'è scritto X1, potrebbe essere comunque X2... | |
23 settembre 15, 16:32 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
Adesso come dicevo nel post precedente non mi rimane che prendere qualche ricambio | |
23 settembre 15, 19:13 | #313 (permalink) Top |
|
Peccato che non ci sia un d/r veramente regolabile sulla radio , non sarebbe male averlo in 3g , comunque adesso che con questo brushless si possono fare più voli consecutivi senza aspettare che si raffreddi dico bene?
|
24 settembre 15, 11:44 | #314 (permalink) Top |
| Per quanto riguarda il motore principale si, tieni conto però che quello di coda è sempre brushed e quindi ha lo stesso problema dell'usura e del surriscaldamento e un pochino tra un volo e l'altro è meglio lasciarlo raffreddare... inoltre anche le schede (la RX e l'ESC) si scaldano e sarebbe meglio lasciarle raffreddare... diciamo che 5 lipo di seguito non è comunque consigliabile farle. A me si è rotta l'RX perchè dopo una caduta il motore di coda rimaneva sempre attivo anche a elicottero fermo, ho provato a volare lo stesso ma mi ha bruciato la scheda.
|
24 settembre 15, 18:15 | #315 (permalink) Top |
|
Al momento sto volando con una sola lipo quella fornita insieme all'elicottero quindi visto i tempi di carica non c'è problema, sto ancora aspettando le 5 che ho preso su bangood, una volta ricevute lascero passare comunque qualche minuto tra un volo e l'altro. Stamattina setto l'eli in 3g e boom prima botta su un mobile, fortunatamente nessun danno, veramente robusto questo v977,dopo questa botta rimetto in 6g è più calmo per volare in camera
|
24 settembre 15, 19:33 | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
Idem io però le prove 3g le faccio e la dovresti fare pure tu di di un bel prato , evitidanni a te e alle cose , calcola che una pala può soararti un frammento di sopramobile , a me successe con il mio 4ch , con un Murano..... s poco ci rimanevo guercio ... che poi nella fortuna la sfiga e aveste visto con quale precisione si diresse il frammento verso il mio occhio! Mai più!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
01 ottobre 15, 11:33 | #318 (permalink) Top |
|
Qualcuno è riuscito ad adattare o sa se è possibile usare la walkera devo 7e con il firmware deviation su questo v977 perché francamente in mod. 6g è ingessato e quindi poco divertente, mentre in 3g è troppo reattivo,si può dire da un estremo all'altro, e quindi a mio parere inutizzabile in appartamento , allora pensavo che un dual rate variabile(quello di serie francamente serve a poco ) si potrebbe renderlo meno nervoso e quindi più utilizzabile. Ciao a tutti |
01 ottobre 15, 13:14 | #320 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io in casa lo uso o in 6G H o in 3D L per esercitarmi, logicamente non ho lo spazio per fare allenamento con un po' di 3D ma è già un bel allenamento fare hovering in 3D L con il muso dell'eli verso di me per prendere la mano con la guida in ogni posizione dell'eli rispetto a me... Ogni tanto vado anche in 3D H , serve molto ad aumentare la reattività dei pollici sugli stick Tu hai anche il V931? | |
Bookmarks |
| |